Sportface.it di 8 nov 2024

Real Madrid | Ancelotti e la squadra in riunione per risolvere la recente crisi

L’atmosfera in casa del Real Madrid non è delle migliori, con il club che sta cercando delle soluzioni per tentare di risolvere in fretta la crisi dell’ultimo periodo. A mercato chiuso, Carlo Ancelotti e i suoi non possono sperare in nuovi arrivi. Il tecnico si è riunito con il proprio staff e con la squadra nel corso di giovedì mattina, nel tentativo di capire come cambiare direzione. L’incontro è stato teso – come viene riportato da Marca – ma senza caccia alle streghe, con il gruppo che si è impegnato nel trovare una via di uscita dall’attuale situazione. Si è parlato della disponibilità dei giocatori e del loro ritmo in campo, oltre che della necessità di aiutarsi a vicenda, per poi mettere l’accento sulle ultime partite, come quella contro il Milan. La riunione è stata positiva, con la squadra che è tornata in campo nel corso di giovedì, cambiando atteggiamento e modo di stare in campo.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • Clamoroso Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero: i motivi e il sostituto scelto da Florentino Perez
  • Real Madrid, la preoccupazione di Carlo Ancelotti: "Con il Milan siamo stati fragili. Dobbiamo ripartire dalle basi"
  • Real Madrid, Ancelotti e i giocatori a confronto nello spogliatoio
  • Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero: spunta l'ipotesi Allegri come sostituto
  • Real Madrid: Ancelotti e la squadra in riunione per risolvere la recente crisi
  • Milan stratosferico, gioca la partita perfetta e batte il Real Madrid, Ancelotti ko 3-1: Leao superstar
  • real madrid ancelotti squadraAddio Real Madrid: Ancelotti torna in Serie A, c’è una novità - La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no della squadra madrilena che adesso ... l’esonero di Ancelotti potrebbe aprire le porte all’arrivo sulla panchina del Real Madrid dei giovani ... (calciomercatoweb.it)
  • real madrid ancelotti squadraReal Madrid, clamoroso dalla Spagna: “Ancelotti a rischio esonero” - Il direttivo del club sembrerebbe insoddisfatto per l'andamento della stagione, e anche il presidente Florentino Perez non sarebbe contento della direzione che la squadra sta prendendo. (gonfialarete.com)
  • real madrid ancelotti squadraPellegatti spoilera il futuro del Real, ha parlato con Ancelotti: "Il nuovo allenatore? Lo sanno tutti" - Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. (informazione.it)
Video Real Madrid
Video Real Madrid