Bergamonews.it di 8 nov 2024

Rientra illegalmente in Italia per curarsi dopo un infarto | 66enne in manette

Seriate. Sette figli sparsi per l’Italia e problemi di cuore. Ma lui, R.S., bosniaco di 66 anni, nel nostro Paese non ci poteva stare, visto che nell’aprile del 2018 era stato espulso, accompagnato all’aeroporto e imbarcato su un volo verso la Bosnia.Mercoledì 6 novembre l’uomo è stato fermato in autostrada dagli agenti della polizia stradale di Seriate. Erano impegnati in un normale servizio di pattuglia quando hanno individuato un’auto segnalata per furti e attività illecite.L’hanno fermata, hanno identificato il conducente e lo hanno foto segnalato. È emerso qui il provvedimento di espulsione violato, così il 66enne è stato arrestato. Giovedì mattina è stato accompagnato in tribunale: al giudice l’imputato ha spiegato di essere Rientrato in Italia per curarsi perché ha avuto un attacco cardiaco e doveva fare dei controlli.
Rientra illegalmente in Italia per curarsi dopo un infarto |  66enne in manette

Bergamonews.it - Rientra illegalmente in Italia per curarsi dopo un infarto: 66enne in manette

Leggi l'articolo completo su Bergamonews.it
  • Rientra illegalmente in Italia per curarsi dopo un infarto: 66enne in manette
  • Bloccato al confine camion con 20 tonnellate di pneumatici da smaltire illegalmente in Italia - Un camion con oltre ventimila chili di pneumatici da smaltire illegalmente in Italia è stato fermato ... Questo tipo di violazione rientra in un fenomeno più ampio e preoccupante legato al ... (laprovinciadivarese.it)
  • Italia-Albania, rotta inversa. Rientrati in Italia i 12 migranti - Il Comune di Padova ha ottenuto un finanziamento di 1 milione e 300 mila euro dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per un progetto dedicato all’inclusione e integrazione di bambini e ... (difesapopolo.it)
  • Rientrati dall'Albania i 12 migranti - ? Reading Time: 25 sec. here 2 min. at publisher Quality Score: News: 13% Publisher: 92% Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire ... (headtopics.com)
Video Rientra illegalmente
Video Rientra illegalmente