Gaeta.it di 8 nov 2024

Risarcimento di oltre 157mila euro per un egiziano assolto dopo due anni di detenzione ingiusta

Facebook WhatsAppTwitter Un giovane egiziano di 24 anni ha recentemente ottenuto un Risarcimento di oltre 157mila euro per ingiusta detenzione. Questo rimborso arriva dopo quasi due anni trascorsi in carcere in seguito a un arresto avvenuto nel maggio 2021, accusato di reati gravi tra cui sequestro di persona. La sua vicenda legale si è conclusa con un’assoluzione piena nel marzo 2022. La decisione di risarcire il giovane è stata presa dalla Corte d’Appello di Milano, che ha accolto la richiesta degli avvocati del giovane, Marco Romagnoli e Debora Piazza.La sentenza della corte d’appello di MilanoÈ stata la quinta sezione penale di Milano, formata dai giudici Tallarida, Criscione e Ravera, a stabilire il Risarcimento. La sentenza è ormai passata in giudicato, permettendo al giovane di ottenere la somma a titolo di riparazione per il periodo trascorso in carcere.
Risarcimento di oltre 157mila euro per un egiziano assolto dopo due anni di detenzione ingiusta

Gaeta.it - Risarcimento di oltre 157mila euro per un egiziano assolto dopo due anni di detenzione ingiusta

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • In carcere per quasi due anni, ma era innocente: risarcito con oltre 157mila euro
  • Risarcimento di oltre 157mila euro per un egiziano assolto dopo due anni di detenzione ingiusta
  • Quasi due anni in carcere da innocente, risarcito con 157mila euro
  • Milano: in carcere per quasi due anni, innocente risarcito con oltre 157mila euro
  • Amianto killer negli autobus della Cotral Spa
  • Nuove opportunità per le imprese: voucher fino a 10mila euro per stagisti
  • risarcimento oltre 157mila euroIn carcere per quasi due anni, ma era innocente: risarcito con oltre 157mila euro - Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è stata data notizia di un risarcimento da quasi 158mila euro per una ingiusta detenzione ai danni di un ragazzo di 24 anni, cittadino egiziano. Il giovane ... (msn.com)
  • risarcimento oltre 157mila euroPassa quasi due anni in carcere, ma era innocente: sarà risarcito con quasi 160mila euro - Milano, un 24enne di origini egiziane era stato arrestato, e in primo grado condannato, per il sequestro e le lesioni ai danni di un connazionale ... (msn.com)
  • Milano: in carcere per quasi due anni, innocente risarcito con oltre 157mila euro - Milano, 8 nov. (Adnkronos) - E' di quasi 158mila euro il risarcimento stabilito per l'ingiusta detenzione di un ventiquattrenne, di origine egiziana, in carcere per quasi due anni, perché accusato del ... (lanuovasardegna.it)
Video Risarcimento oltre
Video Risarcimento oltre