Temporeale.info di 8 nov 2024

Sabaudia Derubò l’avventore in un negozio di generi alimentari finisce in carcere

Sabaudia – Nella mattinata di ieri, i Carabinieri di Priverno (LT) hanno arrestato un cittadino marocchino di 37 anni, già noto alle forze di polizia, in ottemperanza a un’ordinanza di esecuzione di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina – Ufficio G.I.P., che ha revocato la precedente misura, concordando con le risultanze del .L'articolo Sabaudia / Derubò l’avventore in un negozio di generi alimentari, finisce in carcere Temporeale Quotidiano.
Sabaudia   Derubò l’avventore in un negozio di generi alimentari finisce in carcere

Temporeale.info - Sabaudia / Derubò l’avventore in un negozio di generi alimentari, finisce in carcere

Leggi l'articolo completo su Temporeale.info
  • Entrano per comprare birre e prendono a calci e bastonate un cliente del negozio - Si tratta di un uomo e una donna, entrambi 37enni residenti nel territorio pontino, ritenuti responsabili di una rapina commessa lo scorso 24 agosto ai danni un negozio di alimentari di Sabaudia ... (latinatoday.it)
  • Sabaudia, bastonate e calci nel negozio di alimentari: arrestati un uomo e una donna - Sabaudia, 30 ottobre 2024 – All’esito di ... allorquando entrando in un negozio di generi alimentari per acquistare bottiglie di birra, senza una plausibile motivo, iniziavano a inveire ... (ilfaroonline.it)
  • Aprilia, rubano in negozio e aggrediscono il titolare - Rubano merce dagli scaffali e il aggrediscono il titolare del negozio, che viene aggredito. E’ successo in un negozio. Due uomini, dopo aver sottratto merce esposta, sono stati sorpresi dal titolare ... (latinacorriere.it)
Video Sabaudia Derubò
Video Sabaudia Derubò