Sci alpino a rischio gli slalom di Gurgl Si fa strada un piano B

Il Circo Bianco si prepara per tornare in scena. Dopo l’Opening di rito sulle nevi di Sölden (Austria), con la disputa degli ormai tradizioni giganti (donne e uomini) a dare il via alle danze, si pensa a tornare in gara. Nel fine-settimana del 16-17 novembre la Coppa del Mondo di sci alpino sarà di scena a Levi (Finlandia) con la disputa di due slalom: le donne competeranno nel day-1 e gli uomini nel day-2.Lo stesso schedule è previsto nella settimana successiva a Gurgl (23-24 novembre), ma le condizioni della neve sulla Kirchenkar non sembrerebbero così confortanti. Allo stato attuale delle cose, il paesaggio nella località austriaca non è avvolto dalla neve come si spererebbe e nello stesso tempo le alte temperature ostacolano la preparazione di un manto artificiale. Ragionevole parlare di week end a rischio cancellazione.
Sci alpino a rischio gli slalom di Gurgl  Si fa strada un piano B

Oasport.it - Sci alpino, a rischio gli slalom di Gurgl. Si fa strada un piano B

Leggi su Oasport.it
  • Caldo e poca neve, slalom Gurgl di Coppa del Mondo a rischio? C'è il piano B Sölden, ma l'organizzazione è ottimista
  • Coppa del Mondo di sci alpino a Gurgl a rischio: l’aggiornamento della situazione
  • “Non sono ancora al 100% e il rischio di farmi male è troppo alto”
  • Kilde verso il primo test sugli sci a giugno, ma 'il polpaccio non ha sensibilità, la stagione è a rischio'
  • Sci alpino, neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio
  • SuperG maschile: Guglielmo Bosca, lacrime d'argento
  • Coppa del Mondo di sci alpino a Gurgl a rischio: l’aggiornamento sulla situazione - Il Circo Bianco si prepara per tornare in scena. Dopo l'Opening di rito sulle nevi di Sölden (Austria), con la disputa degli ormai tradizioni giganti ... (oasport.it)
  • sci alpino a rischioSci, Anna Veith non chiude al ritorno: “Mai dire mai” - L’austriaca, di nuovo mamma, non esclude per il futuro un ritorno alle gare. In passato ha vinto due Coppe del Mondo ... (sport.quotidiano.net)
  • sci alpino a rischioSci alpino, infortunio per Loic Meillard: cosa si è fatto e quando rientra - Il gigante di Soelden disputato ieri, gara d'esordio della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025, ha scritto una pagina davvero nera per quanto riguarda ... (oasport.it)
Video Sci alpino