Lanazione.it di 8 nov 2024

Sciopero senza fasce di garanzia la situazione in Toscana

Firenze, 8 novembre 2024 – Traffico nella norma in Toscana nonostante lo Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale, che non prevede fasce di garanzia. L'astensione dal lavoro interessa il personale di Autolinee Toscane e Gest. Regolari invece i treni. Nelle prime ore della mattinata, quattro i chilometri di coda tra Empoli Ovest e San Miniato, causati da un incidente. Rallentamenti per traffico intenso, invece, in direzione Firenze tra Lastra a Signa e Scandicci e sull'A11 tra Pistoia e l'allacciamento con l'A1 e tra Sesto Fiorentino e Peretola. Code anche verso Bologna, tra Calenzano-Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello e come ogni mattina, tra le 8 e le 9, rallentamenti sul viadotto all'Indiano, direzione Firenze. Non si segnalano, però, particolari criticità dovute allo Sciopero.
Sciopero senza fasce di garanzia la situazione in Toscana

Lanazione.it - Sciopero senza fasce di garanzia, la situazione in Toscana

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Sciopero senza fasce di garanzia, la situazione in Toscana
  • Sciopero nazionale di 24 ore di bus, metro e tram senza fasce di garanzia. "Blocco totale a Napoli"
  • La lettera che conferma lo sciopero di tutti i mezzi senza orari garantiti
  • Sciopero trasporti 8 novembre, fasce orarie di garanzia cambiano di città in città. Cosa c’è da sapere
  • Sciopero 8 novembre, Amt: "Possibile impatto rilevante sul servizio"
  • Sciopero Roma, venerdì 8 novembre metro, bus e tram a rischio per 24 ore e senza fasce di garanzia
  • sciopero senza fasce garanziaSciopero senza fasce di garanzia, venerdì nero per i trasporti - AGI - È un venerdì 'nero' per chi si muove in bus, tram e metro per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dai sindacati, con tanto di manifestazione a Roma davanti al ministero dei Trasporti e delle ... (msn.com)
  • sciopero senza fasce garanziaSciopero oggi 8 novembre «senza fasce di garanzia», aggiornamenti in tempo reale trasporti a Roma, Milano, Napoli, Torino - Oggi, venerdì 8 novembre, si prevede una giornata nera sul fronte del trasporto pubblico locale. È stato annunciato uno sciopero nazionale del settore, che per la prima volta ... (ilgazzettino.it)
  • sciopero senza fasce garanziaMalorgio (Filt Cgil): “Sciopero senza fasce di garanzia? Lo prevede la legge. Non succedeva da 20 anni, situazione grave” - Ecco perché uno sciopero unitario: anche questa scelta dà l’idea della gravità della situazione». «E’ una domanda che va posta a chi ci ha costretto allo sciopero, che rimane comunque l’ultimo ... (repubblica.it)
Video Sciopero senza
Video Sciopero senza