Agi.it di 8 nov 2024

Sciopero senza fasce di garanzia venerdì nero per i trasporti

AGI - È un venerdì 'nero' per chi si muove in bus, tram e metro per lo Sciopero nazionale di 24 ore indetto dai sindacati, con tanto di manifestazione a Roma davanti al ministero dei trasporti e delle Infrastrutture. Regolare invece il traffico sulla rete ferroviaria, con i dipendenti di Trenitalia, Italo e Trenord che non aderiscono alla protesta. Perché i lavoratori scioperano A proclamare unitariamente la protesta sono Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale (scaduto il 31 dicembre del 2023), per la carenza di risorse, per la mancanza di politiche di programmazione, per la riforma del settore e per la salute e sicurezza sul lavoro". Nessuna fascia di garanzia A rischio anche le tradizionali fasce di garanzia: per la prima volta dopo quasi 20 anni l'agitazione potrebbe infatti non avere fasce orarie sicure per i viaggiatori.
Sciopero senza fasce di garanzia venerdì nero per i trasporti

Agi.it - Sciopero senza fasce di garanzia, venerdì nero per i trasporti

Leggi l'articolo completo su Agi.it
  • Sciopero dei trasporti, sarà un venerdì difficile e senza fasce di garanzia
  • La lettera che conferma lo sciopero di tutti i mezzi senza orari garantiti
  • Oggi c'è sciopero dei mezzi a Roma, senza fasce di garanzia e con pochi servizi minimi garantiti
  • È il giorno dello sciopero dei mezzi senza fasce di garanzia
  • Asf e Navigazione Laghi aderiscono al maxi sciopero del trasporto locale senza fasce di garanzia
  • Sciopero nazionale trasporto pubblico 8 novembre 2024, orari e fasce di garanzia dei mezzi
  • sciopero senza fasce garanziaSciopero oggi 8 novembre «senza fasce di garanzia», aggiornamenti in tempo reale trasporti a Roma, Milano, Napoli, Torino - Oggi, venerdì 8 novembre, si prevede una giornata nera sul fronte del trasporto pubblico locale. È stato annunciato uno sciopero nazionale del settore, che per la prima volta ... (ilgazzettino.it)
  • sciopero senza fasce garanziaSciopero senza fasce di garanzia, venerdì nero per i trasporti - Cgil, Cisl, Uil e Ugl incrociano le braccia per 24 ore per il rinnovo del contratto nazionale. Pesanti disagi nelle grandi città. Schlein in piazza a Roma con i sindacati ... (msn.com)
  • sciopero senza fasce garanziaSciopero, «senza fasce garantite il rischio è che la gente rinunci alle visite mediche» - VENEZIA - Ventiquattro ore senza i collegamenti minimi garantiti, perché, come hanno voluto Cgil, Cisl, Uil, Faisal, Cisal e Ugl, sarà uno sciopero «senza rispetto delle fasce ... (ilgazzettino.it)
Video Sciopero senza
Video Sciopero senza