Ilfattoquotidiano.it di 8 nov 2024

Stupratore hai le ore contate la scritta comparsa e cancellata a Venezia Una teste | Stuprata una 17enne la notte di Halloween

Stupratore hai le ore contate”. In campo San Giacometto, in zona Rialto, a Venezia, qualcuno ha lasciato questa scritta qualche giorno fa e che è stata subito cancellata, per il caso di un presunto stupro avvenuto nella notte di Halloween. Presunto anche perché la 17enne vittima degli abusi all’interno dei bagni di un locale non si è presentata in ospedale, né ha denunciato quanto accaduto. Oltre alla scritta, come riporta Leggo, in campo Bella Vienna sono stati trovati anche dei volantini con la scritta Dead men don’t rape (Gli uomini morti non stuprano). La Digos indaga sulle scritte bianche e cerca di rintracciarne gli autori, ma al momento non ci sono immagini nitide che possano aiutare a individuarli. Mentre sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto è avvenuto.È stata un’altra donna a chiamare i soccorsi alle 3 di notte.
Stupratore hai le ore contate la scritta comparsa e cancellata a Venezia  Una teste |  Stuprata una 17enne la notte di Halloween

Ilfattoquotidiano.it - “Stupratore hai le ore contate”, la scritta comparsa e cancellata a Venezia. Una teste: “Stuprata una 17enne la notte di Halloween”

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • Stupratore hai le ore contate”, la scritta comparsa e cancellata a Venezia
  • Stupratore hai le ore contate: una scritta comparsa in campo San Giacometto promette vendetta
  • Venezia, compare la scritta «Stupratore hai le ore contate»: minacciato di morte il presunto violentatore di Halloween
  • Stupratore hai le ore contate”: a Venezia i graffiti contro l’autore della violenza di Halloween
  • "Stupratore hai le ore contate": scritta con minaccia imbratta Rialto
  • «Stupratore hai le ore contate». Graffiti contro l'uomo che ha costretto una 17enne a fare sesso con lui: la t
  • stupratore hai ore contate«Stupratore hai le ore contate». Graffiti contro l'uomo che ha costretto una 17enne a fare sesso con lui: la terribile notte di Halloween - «Stupratore hai le ore contate». Quattro parole, un messaggio diretto e la voglia di vendetta. In campo San Giacometto, in zona Rialto, a Venezia qualcuno ha usato della vernice bianca contro l'uomo c ... (msn.com)
  • stupratore hai ore contate“Stupratore hai le ore contate”: a Venezia i graffiti contro l’autore della violenza di Halloween - A un certo punto, lei si è alzata per andare nei bagni del locale in cui si trovavano. Lui l’avrebbe seguita e costretta a un rapporto sessuale. A raccontare l’accaduto è stata una testimone: un’altra ... (repubblica.it)
  • stupratore hai ore contate"Stupratore hai le ore contate": una scritta comparsa in campo San Giacometto promette vendetta - VENEZIA - “Stupratore hai le ore contate”, scritto con la vernice bianca per terra, i numeri 1312 a siglare il messaggio. Un acronimo, scritto in numeri secondo la posizione delle ... (ilgazzettino.it)
Video Stupratore hai
Video Stupratore hai