Thesocialpost.it di 8 nov 2024

Suicidio 15enne parla la sorella | Porta aperta noi pensiamo a un omicidio

Avrebbe potuto raccontare tutto alla madre poco dopo il suo rientro a casa, Larimar Annaloro, la ragazza di 15 anni che pochi giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, invece si è tolta la vita nel giardino della sua casa di campagna, impiccandosi all’altalena. La sorella della giovane, durante un intervento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2, ha lanciato un appello urgente: “Chi sa parli. Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze”. La famiglia della 15enne, infatti, non crede che si sia tolta la vita. “L’ha trovata mia madre, mio padre era dietro di lei – ha raccontato la sorella – c’era la Porta aperta, la stanza a soqquadro, l’ha vista in ginocchio, toccava terra. Lei era intelligente, sapeva che l’avrebbe trovata uno dei nostri genitori, non avrebbe mai procurato loro un dolore così grande.
Suicidio 15enne parla la sorella |  Porta aperta noi pensiamo a un omicidio

Thesocialpost.it - Suicidio 15enne, parla la sorella: “Porta aperta, noi pensiamo a un omicidio”

Leggi l'articolo completo su Thesocialpost.it
  • La sorella di Larimar Annaloro, quindicenne che si è tolta la vita: «Ha detto che era successa una cosa brutta. Ho saputo di alcune foto
  • La disperazione della sorella della 15enne morta a Enna: “Non si è uccisa”
  • Il suicidio della quindicenne a Piazza Armerina, sentita dalla polizia la sorella e gli amici
  • Sospesi i funerali della 15enne che si è tolta la vita a Piazza Armerina: disposto il sequestro della salma
  • La sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: "Non si è ammazzata. So che c'è stato un litigio"
  • Larimar Annaloro, la 15enne suicida a Enna e le foto e i video intimi: «Umiliata dai bigotti»
  • suicidio 15enne parla sorellaL’appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: “La porta di casa era aperta, chi sa parli” - L’appello della sorella della 15enne ... indagine per istigazione al suicidio. Questa volta la giovane ha fatto un appello a chiunque abbia informazioni su quanto successo alla ragazza a farsi avanti. (fanpage.it)
  • suicidio 15enne parla sorellaIl suicidio della ragazza a Piazza Armerina, parla la sorella: «Non si è ammazzata, so che le hanno fatto delle foto» - «Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava». La sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’alta ... (msn.com)
  • suicidio 15enne parla sorellaLa morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata” - La testimonianza su Rai due PALERMO – “Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”: la sorella smentisce che la 15enne ... (informazione.it)
Video Suicidio 15enne
Video Suicidio 15enne