Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

Taglio del nastro per Altrove Spazio di condivisione giovanile

Un luogo informale di cultura, incontro e crescita è nato ieri, animando uno degli spazi della biblioteca Mozzi Borgetti in piazza Vittorio Veneto: "Altrove", realtà sperimentale diretta ai giovani del territorio e parte del progetto "B.live. Biblioteca da vivere", finanziato dal bando "Giovani in biblioteca" del dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale. Capofila è proprio il Comune di Macerata, con Unimc, l’associazione Gruca, il Labs, l’associazione Amici Allievi Minimo Teatro, Red e Officine Mattoli. Numerose le attività laboratoriali e gratuite che riempiranno lo Spazio, invitando i giovani tra i 14 e 35 anni a condividere momenti ed esperienze, ritrovando il bello della socialità. Si parte martedì con i giochi da tavolo (dalle 21.30 a mezzanotte), mercoledì corsi di scacchi e go (21.
Taglio del nastro per  Altrove   Spazio di condivisione giovanile

Ilrestodelcarlino.it - Taglio del nastro per "Altrove". Spazio di condivisione giovanile

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Taglio del nastro per "Altrove". Spazio di condivisione giovanile
  • Uno spazio dei giovani, per i giovani: alla Mozzi Borgetti nasce Altrove
  • Avellino, centrale territoriale dell'Asl: rinviato il taglio del nastro
  • Fabbri-Anselmo, è scontro totale. Violento botta e risposta sullo Spazio Antonioni
  • A Roggiano nasce l'Aula Teacch: spazi di vita inclusivi nati da preziose sinergie
  • Borgotaro, taglio del nastro per il Punto di comunità gestito dai volontari per i cittadini
  • taglio nastro altrove spazioAvellino, centrale territoriale dell'Asl: rinviato il taglio del nastro - La Centrale operativa territoriale di Avellino resta un miraggio. È passato più di un mese dalla scadenza, stabilita dal Pnrr, per la realizzazione della nuova struttura ... (ilmattino.it)
  • taglio nastro altrove spazioTaglio del nastro per il "MuBi": "Nuova vita per la casa del custode, uno spazio aperto al confronto" - La cerimonia d’inaugurazione del Museo di biodiversità e storia naturale, a due passi dai giardini Diaz "Abbiamo cambiato il paradigma: un luogo aperto a studenti e bambini, che restituiamo alla città ... (msn.com)
  • Taglio del nastro a Corinaldo per la ludoteca “Space” - Taglio del nastro per SPACE, lo spazio voluto dai giovani per i giovani. Domenica in un clima di festa, e non poteva essere altrimenti quando si tratta di giovani, ha aperto ufficialmente i battenti ... (valmisa.com)
Video Taglio del
Video Taglio del