Ilgiorno.it di 8 nov 2024

Tragici tuffi dal ponte San Michele Facile scavalcare i parapetti senza reti di protezione adeguate

È quello di Oscar il corpo ripescato l’altro pomeriggio nell’Adda a Paderno. È stato ritrovato dai vigili del fuoco mentre cercavano non lui, ma un giovane che è stato visto da alcuni testimoni lanciarsi dal ponte San Michele. Che si trattasse dei resti di Oscar, 54enne di Villa d’Adda, scomparso a metà ottobre dopo essersi allontanato volontariamente dal Pronto soccorso dell’ospedale di Merate dove ha anche aggredito alcuni operatori sanitari, lo si è sospettato fin da subito, ma ieri è arrivata la conferma. A effettuare il riconoscimento formale è stata la sorella. Si continua invece a cercare il ragazzo che suo malgrado ha permesso di restituire ai familiari la salma del 54enne. Chi lo ha scorto buttarsi ha riferito di averlo notato inizialmente galleggiare proprio sotto il San Michele, ma poi di averlo perso di vista, probabilmente trascinato a fondo o a valle dalla corrente del fiume.
Tragici tuffi dal ponte San Michele  Facile scavalcare i parapetti senza reti di protezione adeguate

Ilgiorno.it - Tragici tuffi dal ponte San Michele. Facile scavalcare i parapetti senza reti di protezione adeguate

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Tragici tuffi dal ponte San Michele. Facile scavalcare i parapetti senza reti di protezione adeguate
  • Tragedia sfiorata sul Lago di Como, donna trascinata dalla corrente salvata dal cane bagnino
  • Turista si tuffa in Arno di notte, salvato dai vigili del fuoco
  • Follia a Venezia, turista cafone prende la rincorsa e si lancia dal ponte senza guardare: gondola sfiorata per
  • Nembro, allarme per i tuffi dal ponte romanico: l'appello del sindaco ai ragazzi
  • Bassano Notizie: L'ALLARME. BAGNI MORTALI NEL FIUME: "TROPPI TUFFI A RISCHIO"
  • tragici tuffi ponte sanTragici tuffi dal ponte San Michele. Facile scavalcare i parapetti senza reti di protezione adeguate - È stato ritrovato dai vigili del fuoco mentre cercavano non lui, ma un giovane che è stato visto da alcuni testimoni lanciarsi dal ponte San Michele. Che si trattasse dei resti di Oscar, 54enne di ... (ilgiorno.it)
  • Tuffi in acqua e in bermuda sul lungomare: l'incredibile scenario alla festa di Ognissanti - SAN BENEDETTO Un tuffo in mare ... impegnati in un tuffo dinanzi allo chalet-ristorante “Da Federico”. Una struttura che per Spinozzi è di famiglia e che, durante questo ponte d’Ognissanti, ha diversi ... (corriereadriatico.it)
  • Nuovo medico, risposta per 616 pazienti «orfani» a Ponte San Pietro e Presezzo - Un medico per tutti quei pazienti di Ponte San Pietro e Presezzo che erano rimasti senza. Da lunedì 4 novembre, nell’ambito di riferimento s’inserirà un nuovo professionista, il dottor ... (ecodibergamo.it)
Video Tragici tuffi
Video Tragici tuffi