Ilfattoquotidiano.it di 8 nov 2024

Trump is not my president E grazie ar c***o sei de Ostia lo striscione che è diventate virale a Roma

L’ironia è sempre una bella esperienza. E da ieri sui social gira la foto dello striscioneTrump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”. La scritta, racconta Adnkronos è apparsa nella notte a Roma, in zona San Giovanni, inizialmente solo nella sua parte contro il neoeletto presidente Trump. In risposta è stata aggiunta la risposta ironica: “E grazie ar c***o, sei de Ostia”.La creazione durata solo qualche ora sul posto: “Verso mezzogiorno si è fermata una volante della polizia locale – racconta ad Adnkronos Mattia, titolare dell’edicola fra Porta Metronia e via Gallia – gli agenti sono anche venuti a chiedermi se avevo delle buste della spazzatura da dargli perché neanche ce le avevano”. Invece sui social non sembra fermarsi la condivisione della foto.L'articolo “Trump is not my president.
Trump is not my president  E grazie ar c***o sei de Ostia lo striscione che è diventate virale a Roma

Ilfattoquotidiano.it - “Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”, lo striscione che è diventate virale a Roma

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • «Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia». Lo striscione choc dopo le elezioni USA 2024
  • "Trump is not my president... Grazie, sei de Ostia": la scritta virale su un muro a Roma
  • Elezioni americane, scritta sulle pareti del cantiere della metro C a San Giovanni»: «Trump is not my president...Grazie ar ca... sei de Ostia»
  • "Trump is not my president", e poi l'aggiunta. Rimosso striscione a Roma
  • Trump is not my president” e su un muro di San Giovanni si scatena la satira alla romana: “Grazie ar ca... sei di Ostia”
  • 'Trump is not my president', e poi l'aggiunta. Rimosso striscione a Roma
  • Roma, “Trump is not my president”. Virale lo striscione ironico contro l'indignazione della sinistra - La frase provocatoria, “‘Trump is not my president’. Grazie ar ca**o sei di Ostia,” gioca sull’espressione dialettale romana per sottolineare come sia assurdo lamentarsi di un presidente straniero per ... (iltempo.it)
  • “Trump is not my president… Grazie, sei de Ostia”: la scritta virale su un muro a Roma - (Adnkronos) – "Trump is not my president", si legge sui social all'indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Non solo da parte degli elettori di Kamala Harris, ma anche da chi v ... (webmagazine24.it)
  • “Trump is not my president” e su un muro di San Giovanni si scatena la satira alla romana: “Grazie ar ca... sei di Ostia” - Un muro dei cantieri della Metro C utilizzato per la satira politica rivolta a sinistra. E la matrice è chiaramente di Destra ... (affaritaliani.it)
Video Trump not
Video Trump not