Ilfattoquotidiano.it di 8 nov 2024

Trump preferirà la tecnologia all’Ucraina | priorità a intelligenza artificiale e le Tesla di Musk

Trump ha promesso di porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina, anche se non ha spiegato esattamente come. Nel frattempo le forze russe stanno avanzando ad un ritmo più veloce e controllano circa un quinto del paese. Ciò include la Crimea, che Mosca ha annesso dall’Ucraina nel 2014, circa l’80% del Donbass, una zona di carbone e acciaio, e oltre il 70% delle regioni di Zaporizhia e Kherson. L’ex presidente russo Dmitry Medvedev ha dichiarato che la vittoria di Trump sarebbe stata probabilmente una cattiva notizia per l’Ucraina, che fa affidamento su Washington come suo principale sostenitore militare. Nessuno però al Cremlino ha dimenticato, come sottolineato dal suo portavoce Dmitri Peskov, che l’inasprimento delle sanzioni contro la Russia e l’armamento dell’Ucraina siano avvenuti con l’amministrazione Trump.
Trump preferirà la tecnologia all’Ucraina |  priorità a intelligenza artificiale e le Tesla di Musk

Ilfattoquotidiano.it - Trump preferirà la tecnologia all’Ucraina: priorità a intelligenza artificiale e le Tesla di Musk

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • trump preferira tecnologia alucrainaNetanyahu e Putin, i “preferiti” di Donald Trump - Se vince Harris la linea cambierà di poco sui tre fronti caldi per gli Usa: Ucraina, Medio Oriente e Cina. Ma Trump ha posizioni diversi, per esempio ... (repubblica.it)
  • trump preferira tecnologia alucrainaE ora, l'Europa, che fa? - Le prerogative della politica estera degli Stati Uniti non satelliteranno più attorno all'Ucraina e al Medio Oriente. (tio.ch)
  • Salvini: «In Ucraina con Trump non sarà necessario l'invio di nuove armi» - «La vittoria di Trump impone all'Europa di diventare finalmente ... responsabilità per la sicurezza dell'Europa, il sostegno all'Ucraina e l'indipendenza dell'Europa nella questione economica ... (corriere.it)
Video Trump preferirà
Video Trump preferirà