Lanazione.it di 8 nov 2024

Ucciso con tredici coltellate disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino

Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – tredici coltellate. E’ il responso di una prima ispezione cadaverica, in attesa dei risultati dell’autopsia, sulla salma della vittima. Mattinata di sangue ieri a Foligno. Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana ma da oltre vent’anni in città, è stato Ucciso all’alba. IMMAGINI FOLIGNO OMICIDIO PACIANA L’omicidio si è consumato nella zona di via La Louviere dove Postiglione, operaio edile, aveva appuntamento con alcuni colleghi per recarsi in cantiere come ogni mattina. Di fatto, dopo anni di esperienza, era capo cantiereSul posto, però, Postiglione ha trovato il suo assassino. L’uomo infatti è stato aggredito, ha provato a scappare ma, trafitto da quei tredici fendenti, ha perso conoscenza al culmine di una brevissima fuga, nello spazio di pochi metri.
Ucciso con tredici coltellate disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino

Lanazione.it - Ucciso con tredici coltellate, disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Ucciso con tredici coltellate, disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino
  • Eboli, bimbo di un anno ucciso da due pitbull. Ferita anche la mamma che voleva difenderlo
  • Ragazzino di 13 anni accoltella la mamma nel sonno e chiama la polizia: "L'ho uccisa"
  • Roma, donna si addormenta mentre allatta: neonato muore soffocato
  • La madre muore per un malore: il figlio disperato si lancia dal balcone
  • Castiglione del Lago, uccide i due figli e si getta in un pozzo
  • ucciso tredici coltellate disperatoUcciso con tredici coltellate, disperato tentativo di fuga dalla furia dell’assassino - Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – Tredici coltellate. E’ il responso di una prima ispezione cadaverica, in attesa dei risultati dell’autopsia, sulla salma della vittima. Mattinata di sangue ieri a ... (msn.com)
  • ucciso tredici coltellate disperatoFoligno, ammazzato operaio napoletano con tredici coltellate: «È giallo sul movente» - Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. (ilmattino.it)
  • Manuel Mastrapasqua, l'autopsia conferma: «Ucciso da una coltellata tra cuore e polmone». Trovati segni sul viso - È stata la profonda e unica coltellata inferta a causare la morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a Rozzano (Milano) per rapinargli delle ... (leggo.it)
Video Ucciso con
Video Ucciso con