Lapresse.it di 8 nov 2024

Ucraina Musk ha partecipato a telefonata tra Trump e Zelensky

Alla telefonata di mercoledì tra Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha partecipato anche Elon Musk. Lo hanno riferito ad Axios due fonti a conoscenza della chiamata, che hanno precisato che Zelensky si è detto in qualche modo rassicurato da quanto sentito dal nuovo presidente degli Stati Uniti. La chiamata tra Trump e Zelensky è durata circa 25 minuti, secondo le fonti informate sui dettagli. La presenza di Musk sottolinea quando il ceo di X e Tesla potrebbe essere influente nella seconda amministrazione Trump.“Il tempo dei guerrafondai è scaduto”“Le uccisioni insensate finiranno presto. Il tempo per i guerrafondai è scaduto”. Lo ha scritto su X l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk. Nelle scorse ore lo stesso Musk si è reso protagonista, sempre sul social, di un botta e risposta con la Germania.
Ucraina  Musk ha partecipato a telefonata tra Trump e Zelensky

Lapresse.it - Ucraina, Musk ha partecipato a telefonata tra Trump e Zelensky

Leggi l'articolo completo su Lapresse.it
  • Elon Musk: "l'Ucraina può perdere Odessa e l'accesso al Mar Nero"
  • L'incredibile regalo di Elon Musk al macellaio ceceno Kadyrov: un Cybertruck da inviare in Ucraina
  • Come Starlink di Elon Musk è utilizzato nella guerra in Ucraina e a Gaza
  • Ucraina, Elon Musk smentisce Kiev: "Nessun terminale Starlink è stato venduto alla Russia"
  • "Basta armi all'Ucraina". Dopo Carlson ecco Musk: s'allunga la lista dei trumpiani che flirtano con Putin (di G. Carrer)
  • Starlink aiuta Mosca? Il report italiano che fa imbestialire Musk
  • ucraina musk ha partecipatoTrump preferirà la tecnologia all’Ucraina: priorità a intelligenza artificiale e le Tesla di Musk - Trump ha promesso di porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina, anche se non ha spiegato esattamente come. Nel frattempo le forze russe stanno avanzando ad un ritmo più veloce e controllano circa ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ucraina musk ha partecipatoVivian Jenna Wilson, addio agli Usa: la figlia trans di Elon Musk reagisce così alla vittoria di Trump - Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha espresso l’intenzione di lasciare gli Stati Uniti a seguito della rielezione di Donald Trump alla presidenza. (tag24.it)
  • ucraina musk ha partecipatoMusk e Putin "in continuo contatto dal 2022", la rivelazione del Wsj. Il caso di Starlink che non fu attivata su Taiwan - Aveva negato di simpatizzare per Mosca, affermando di aver parlato con Putin solamente una volta, per di più solo di argomenti legati allo spazio. Eppure, secondo un nuovo rapporto ... (msn.com)
Video Ucraina Musk
Video Ucraina Musk