Ilgiornale.it di 8 nov 2024

Un flashback sull' abisso delle bestie di Satana | Il più bel trucco del diavolo

Nel romanzo di Gianluca Herold, basato sui documenti dei tribunali e sulle testimonianze dei parenti delle vittime, si ripercorre la stagione di omicidi (e suidici) compiuti nel Varesotto tra il ’98 e il 2004
Un flashback sull

Ilgiornale.it - Un flashback sull'abisso delle bestie di Satana: "Il più bel trucco del diavolo"

Leggi l'articolo completo su Ilgiornale.it
  • Un flashback sull'abisso delle bestie di Satana: "Il più bel trucco del diavolo"
  • flashback abisso bestie satanaUn flashback sull'abisso delle bestie di Satana: "Il più bel trucco del diavolo" - Nel romanzo di Gianluca Herold, basato sui documenti dei tribunali e sulle testimonianze dei parenti delle vittime, si ripercorre la stagione di omicidi (e suidici) compiuti nel Varesotto tra il ’98 e ... (ilgiornale.it)
  • Andrea Volpe, una delle Bestie di Satana: «Avrei ucciso ancora, per me erano come oggetti. Non sarò mai in pac - Andrea Volpe, uno dei componenti delle Bestie di Satana, ha rilasciato un'intervista a... Andrea Volpe, uno dei componenti delle Bestie di Satana, ha rilasciato un'intervista a Repubblica. A 48 anni, ... (headtopics.com)
  • Andrea Volpe, la bestia di satana si racconta: “Con mio marito ho scopero l’amore che redime” - Le “bestie di satana” “Vittima sacrificale” Nel gennaio 2004, Volpe uccise la sua ex fidanzata Mariangela Pezzotta , in un villino a Golasecca, lo stesso in cui visse con Elisabetta. (laprovinciadivarese.it)
Video flashback sull
Video flashback sull