Genovatoday.it di 8 nov 2024

Unige nega agli studenti il centro antiviolenza la protesta continua con il No Meloni day

Nessuna apertura da parte dell'università verso la creazione di un centro antiviolenza e così gli studenti proseguono nella loro lotta. "Oggi (7 novembre 2024 ndr.) eravamo in presidio sotto al rettorato di Unige - raccontano gli studenti di Cambiare rotta -, dopo le gravissime molestie nella.
 Unige nega agli studenti il centro antiviolenza la protesta continua con il No Meloni day

Genovatoday.it - "Unige nega agli studenti il centro antiviolenza, la protesta continua con il No Meloni day"

Leggi l'articolo completo su Genovatoday.it
  • "Unige nega agli studenti il centro antiviolenza, la protesta continua con il No Meloni day"
  • Prof accusato di passare risposte e scrivere tesi, Unige si costituisce parte civile. I difensori si oppongono
  • 11 studenti Unige fanno formazione nella Sampdoria
  • unige nega agli studenti"Unige nega agli studenti il centro antiviolenza, la protesta continua con il No Meloni day" - "Di fronte a un caso gravissimo di molestia, la pro rettrice ha perfino tentato di scaricare la colpa sulle studentesse, dicendo che era loro compito contattare gli organi competenti già presenti in U ... (genovatoday.it)
  • unige nega agli studentiProfessore sospeso per molestie virtuali a Genova, gli studenti: "E' già successo, questo caso è solo la punta dell'iceberg" - Questa mattina oltre una cinquantina di studenti si sono radunati in piazzetta Caviglia, nei vicoli genovesi, per un'assemblea organizzata dall'organizzazione 'Cambiare Rotta'. I partecipanti hanno ... (telenord.it)
  • Borse di studio da 5000 euro: come fare domanda entro il 20 dicembre - Borse di studio da 5000 euro per studenti universitari: ecco chi può richiederle. Requisiti e scadenze per ottenere il contributo ... (studenti.it)
Video Unige nega
Video Unige nega