Facebook WhatsAppTwitter Valsoia S.p.A., azienda leader nel mercato italiano dei prodotti alimentari salutistici, ha annunciato il lancio di una nuova campagna pubblicitaria per il suo marchio Diete.Tic, specializzato nella vendita di dolcificanti liquidi. La società, quotata sul Mercato Euronext Milan, punta a consolidare la propria posizione di leadership in un segmento di mercato in continua evoluzione. La campagna, che inizierà il 10 novembre 2024 con uno spot televisivo di 30 secondi, mira a raggiungere una vasta audience attraverso una presenza coordinata su radio e piattaforme digitali.La nuova campagna pubblicitaria di Diete.TicLa campagna pubblicitaria di Diete.Tic si presenta come un’iniziativa ben pensata, progettata per enfatizzare i valori fondamentali del brand. Il video, che andrà in onda per la prima volta il 10 novembre, rappresenta una giornata tipica della protagonista, la quale incarna i messaggi chiave del marchio.Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
Gaeta.it - Valsoia lancia una nuova campagna per i dolcificanti Diete.Tic: debutto in TV il 10 novembre 2024
- Pubblicità: Valsoia lancia il nuovo spot dedicato al dolcificante Diete.Tic. Firma Serviceplan Italia
- Valsoia lancia una nuova campagna per i dolcificanti Diete.Tic: debutto in TV il 10 novembre 2024
- Valsoia lancia la campagna di comunicazione per Diete.Tic
- Parte la campagna del dolcificante liquido Diete.tic Valsoia: ti cambia la vita non il sapore
- Italchimica lancia la campagna Dermomed My Moment con Teads e Fornace
- Ferrero lancia la tavoletta Ferrero Rocher nocciola & mandorla. Spot a supporto
- Pubblicità: Valsoia pronta al lancio del nuovo spot dedicato al dolcificante Diete.Tic. Firma Seviceplan - Valsoia lancia una nuova campagna di comunicazione dedicata a Diete.Tic, brand proprietario del gruppo e leader di mercato nel segmento dei dolcificanti liquidi. (engage.it)
- Valsoia lancia la nuova campagna di comunicazione del brand Diete.Tic - Valsoia annuncia il lancio della nuova campagna di comunicazione di Diete.Tic, brand proprietario del Gruppo Valsoia e attiva nel segmento dei dolcificanti liquidi. (foodaffairs.it)
- Mercedes lancia una nuova campagna per la sicurezza - La sicurezza è sempre stata una priorità per Mercedes-Benz che, attraverso la campagna "Defining Electric Safety", relativa ai veicoli elettrici della stella, sottolinea questa sua caratteristica. (ansa.it)
La figlia di Roberto Mancini rivela la sua malformazione facciale: la sua storia in un romanzo thesocialpost.it
Incidente tra due auto sulla Palermo-Catania: morto un bambino di 8 anni palermotoday.it
ATP Metz, Bonzi vince un match folle contro Michelsen: finale con Norrie oasport.it
Video l’Eredità 8 novembre 2024: Ivo della Valle d’Aosta ascoltitv.it
Divieto di consumo di bevande in centro a Pescara: nuova ordinanza del sindaco Masci gaeta.it
Stadio Maradona, addio alla pista d’atletica? L’architetto Zavanella esce allo scoperto spazionapoli.it
Hockey ghiaccio, l’Italia vince anche il secondo match nel Tamás Sárközy Memorial oasport.it
Incidente tra due auto sulla Palermo-Catania: morto un bambino di 8 anni palermotoday.it
ATP Metz, Bonzi vince un match folle contro Michelsen: finale con Norrie oasport.it
Video l’Eredità 8 novembre 2024: Ivo della Valle d’Aosta ascoltitv.it
Divieto di consumo di bevande in centro a Pescara: nuova ordinanza del sindaco Masci gaeta.it
Stadio Maradona, addio alla pista d’atletica? L’architetto Zavanella esce allo scoperto spazionapoli.it
Hockey ghiaccio, l’Italia vince anche il secondo match nel Tamás Sárközy Memorial oasport.it
Video Valsoia lancia
Video Valsoia lancia