Lortica.it di 8 nov 2024

Villa Severi | tra promesse e ritardi l’unica cosa che cresce è la pazienza dei cittadini

28  dicembre 2023, una data storica per la politica aretina: oltre 2000 cittadini hanno deciso di mettere la loro firma per una causa giusta. Loro, i “cittadini indignati” di Arezzo, hanno chiesto una sola cosa: il recupero di Villa Severi. Una semplice richiesta di manutenzione e riqualificazione del parco, quella che il sindaco Ghinelli e i suoi accoliti hanno promesso a gran voce. Ma, come ormai sappiamo, le promesse fatte in politica tendono a sparire più velocemente di un gelato al sole.Il 17 febbraio 2024, la speranza sembrava farsi strada quando il Vicesindaco Lucia Tanti, armata di buone intenzioni, ha convocato il Comitato Spontaneo di Villa Severi per un incontro il 18 marzo. C’erano tutti: Lucia Tanti, gli assessori Casi e Scapecchi, i rappresentanti del CAS e della Provincia. Un bel tavolo rotondo, se non fosse che l’unica cosa che sembrava rotonda era la promessa che sarebbe stato tutto sistemato “entro l’estate”.
Villa Severi |  tra promesse e ritardi l’unica cosa che cresce è la pazienza dei cittadini

Lortica.it - Villa Severi: tra promesse e ritardi, l’unica cosa che cresce è la pazienza dei cittadini

Leggi l'articolo completo su Lortica.it
  • Villa Severi: tra promesse e ritardi, l’unica cosa che cresce è la pazienza dei cittadini
  • villa severi promesse ritardiComitato Villa Severi: nonostante le promesse di Comune e Provincia nulla è stato fatto - In data 28 dicembre 2023 furono consegnate al Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, al Presidente della Provincia di Arezzo Alessandro Polcri, al Presidente de ... (www3.saturnonotizie.it)
  • La rotonda da 350 mila euro che non c’è: promesse, ritardi e caos viabilità - Le promesse elettorali non mantenute, i cantieri fantasma, i ritardi sistematici sono diventati una costante per i cittadini. Non è la prima volta, del resto, che l’Amministrazione comunale si rende ... (giornalelavoce.it)
  • Arezzo, Festa dei funghi oggi domenica 20 ottobre a Villa Severi. Premio al porcino più grande, mostra micologica, caccia al tesoro e tanto altro - Ad Arezzo per il quarto anno consecutivo, oggi, domenica 20 ottobre, Villa Severi sarà la sede della Festa dei funghi, dalle 10 alle 20. Tutto è stato allestito per accogliere la 42esima Mostra ... (corrierediarezzo.it)
Video Villa Severi
Video Villa Severi