Gqitalia.it di 8 nov 2024

Zalando esplora le subculture europee con Cultural Ties

Cultural Ties è il titolo del progetto di Zalando pensato per portare alla luce quei legami profondi che connettono lo streetwear alle community che, in diverse città europee, lo rendono vivo e pulsante. Amsterdam, Berlino, Parigi, Stoccolma e Varsavia sono i luoghi scelti, insieme ad Anversa (dove siamo stati) per indagare quanto lo stile della youth culture e delle subculture sia strettamente interconnesso con il concetto di streetwear. Un gioco di influenze reciproche che ha lunghe radici nella moda che da sempre trae ispirazione da questi gruppi di giovani, come la storia dimostra.Street culture ad AnversaQuando si parla di moda Anversa è praticamente La Mecca degli appassionati. Questo grazie alla celeberrima Royal Academy of Fine Arts che ha formato intere generazioni di designer, basti pensare a Martin Margiela, gli Antwerp Six, ma anche Raf Simons, Haider Ackermann, Kris Van Assche, Demna, solo per fare alcuni nomi (e che nomi!).
Zalando esplora le subculture europee con Cultural Ties

Gqitalia.it - Zalando esplora le subculture europee con Cultural Ties

Leggi l'articolo completo su Gqitalia.it
  • Zalando e le subculture europee: ecco Cultural Ties
  • 100% Italia: città europee - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Le città europee da non visitare assolutamente: la classifica - Curiosi di conoscere quali sono le città europee che non vale la pena visitare nella vita? La curiosa classifica è tutta da scoprire. Di solito le riviste specializzate e i magazine che si ... (blitzquotidiano.it)
  • Gazzetta ufficiale dell'Unione europea - La Gazzetta ufficiale dell'Unione europea è la pubblicazione ufficiale (gazzetta) degli atti giuridici, degli altri atti e delle informazioni ufficiali delle istituzioni, organi e organismi dell'UE, È ... (eur-lex.europa.eu)
Video Zalando esplora
Video Zalando esplora