Empoli sniffa droga sui tavolini di un bar del centro La rabbia dei presenti

Empoli, 9 novembre 2024 – Si è seduto al tavolino di un noto bar del centro, ha arrotolato una banconota e poi, non curante delle decine di persone presenti, ha sniffato droga davanti a tutti. Succede ad Empoli, a due passi dalle vie e dalle piazze più frequentate della città. Il fatto è stato immortalato da alcuni passanti, che hanno ripreso la persona in un video. Davanti ha un cartone di vino e della droga, probabilmente della cocaina. A un certo punto sembra rivolgersi a qualcuno, poi assume lo stupefacente. Le immagini hanno cominciato a circolare sulle chat di whatsapp, diventando virali in città. Non è il primo episodio di degrado che si verifica a Empoli negli ultimi tempi, anche se mai si era arrivati a tanto.
Empoli sniffa droga sui tavolini di un bar del centro  La rabbia dei presenti

Lanazione.it - Empoli, sniffa droga sui tavolini di un bar del centro. La rabbia dei presenti

Leggi su Lanazione.it
  • Empoli, sniffa droga sui tavolini di un bar del centro. La rabbia dei presenti
  • Droga in casa ed un laboratorio per confezionarla, arrestato dalle fiamme gialle - Empoli (Firenze), 11 ottobre 2024 – Un uomo ... all’interno della sua abitazione di un discreto quantitativo di droga. L’operazione è stata messa a segno dai militari della compagnia ... (lanazione.it)
  • Arrestato spacciatore. Droga e laboratorio in casa - Ma è stato scoperto e arrestato grazie ad un’operazione messa a segno dai militari della compagnia della guardia di finanza di Empoli ... Oltre alla droga pronta per essere spacciata, il ... (lanazione.it)
  • Allestisce in casa un laboratorio per il confezionamento della droga - A scoprirlo la Guardia di finanza di Empoli che ha arrestato un 29enne ... vari bruciatori per sciogliere la droga, materiale per il confezionamento e la rivendita. (firenzetoday.it)
Video Empoli sniffa