Giovanissima nigeriana combatte un Sarcoma | Salerno la accoglie e promuove i panettoni solidali per aiutarla

Il Natale non è solo un momento di festa, ma un'occasione di autentico altruismo: lo sa bene l'associazione S.O.S. Solidarietà che ha avviato una raccolta fondi per aiutare Jovita Ubechi, una Giovanissima nigeriana che sta affrontando un difficile percorso di cura a causa di un Sarcoma presso.
Giovanissima nigeriana combatte un Sarcoma |  Salerno la accoglie e promuove i panettoni solidali per aiutarla

Salernotoday.it - Giovanissima nigeriana combatte un Sarcoma: Salerno la accoglie e promuove i panettoni solidali per aiutarla

Leggi su Salernotoday.it
  • giovanissima nigeriana combatte sarcoma“Un gesto dolce” per il futuro: ecco il progetto solidale per Jovita, ragazza affetta da sarcoma toracico - Jovita Ubechi, giovane nigeriana di appena diciassette anni, in cura al Pascale di Napoli per un sarcoma toracico, ha un sogno. Quello di andare all’università, di iscriversi a medicina ... (infocilento.it)
  • Cittadinanza subito per l'eroina nigeriana - la ragazza di cui scrivi è nera, sì, indiscutibilmente nera, direi nerissima, ed è nigeriana ... della legalità e di buon governo. Questa giovane immigrata, il cui nome è Angela Isaac ... (msn.com)
  • Giovanissimi che «svapano»: poco in forma, senza fiato e incapaci di fare sport - Non importa se si è nel fiore degli anni e magari si pratica anche sport, se si «svapa» le performance atletiche peggiorano: vale anche per adolescenti o giù di lì, stando a un piccolo studio ... (corriere.it)
Video Giovanissima nigeriana