Ultima chiamata Palasharp Nel deserto di Lampugnano ciao Olimpiadi un nuovo progetto

Abbattimento dell’ex Palasharp e creazione di 300 alloggi di edilizia popolare da costruire a partire dal prossimo anno. Fa parte del piano casa dell’assessore Bardelli e rappresenta la risposta di Palazzo Marino per un’area degradata con il vecchio impianto chiuso da oltre 10 anni. Si tratta in realtà della seconda risposta del Comune, perché secondo il dossier di candidatura di Milano-Cortina l’impianto di Lampugnano avrebbe dovuto ospitare le gare di hockey femminile e Parahockey ai Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026.     Dopo una guerra di ricorsi che ha fatto perdere molto tempo, Ticketone ha ottenuto la titolarità dei lavori ma non ha mai mandato neanche una ruspa, perché nel frattempo un po’ l’aumento delle materie prime un po’ nuove opere di adeguamento della pista decise dal Cio l’hanno spinta a gettare la spugna.
Ultima chiamata Palasharp  Nel deserto di Lampugnano ciao Olimpiadi un nuovo progetto

Ilfoglio.it - Ultima chiamata Palasharp. Nel deserto di Lampugnano (ciao Olimpiadi) un nuovo progetto

Leggi su Ilfoglio.it
  • Ultima chiamata Palasharp. Nel deserto di Lampugnano (ciao Olimpiadi) un nuovo progetto
  • ultima chiamata palasharp desertoUltima chiamata Palasharp. Nel deserto di Lampugnano (ciao Olimpiadi) un nuovo progetto - Si va verso l'abbattimento dell'impiando, che secondo il dossier di candidatura per le Olimpiadi invernali 2026 avrebbe dovuto ospitare le gare di hockey femminile, per creare 300 alloggi di edilizia ... (ilfoglio.it)
  • Ultima ora - Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per ... (ansa.it)
  • Chiamata da uno sconosciuto streaming - Scopri dove vedere Chiamata da uno sconosciuto in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Chiamata da uno sconosciuto in gratis con pubblicità, abbonamento ... (comingsoon.it)
Video Ultima chiamata