Valerio Locatelli si aggiudica il titolo di campione italiano di cubo di Rubik per la quarta volta

Facebook WhatsAppTwitter Un giovane talento ha di nuovo fatto parlare di sé nel mondo della velocità e della precisione. Valerio Locatelli, un diciottenne originario di Bracciano, ha conquistato per la quarta volta consecutiva il titolo di campione italiano di cubo di Rubik. Il 3 novembre 2024, in una competizione che ha visto la partecipazione di quasi 300 concorrenti da ogni parte d’Italia, Valerio ha messo in mostra le sue straordinarie abilità, risolvendo il cubo in tempi da record.L’evento: una sfida a più livelliL’evento, che si è tenuto in un clima di intensa competitività, ha radunato appassionati e professionisti del cubo di Rubik. I partecipanti si sono sfidati in diverse categorie, con Valerio che ha dimostrato una padronanza impressionante della disciplina. La gara, caratterizzata da una serie di prove cronometrate, ha visto i concorrenti delle diverse fasce d’età misurarsi in sfide di autocontrollo e velocità.
Valerio Locatelli si aggiudica il titolo di campione italiano di cubo di Rubik per la quarta volta

Gaeta.it - Valerio Locatelli si aggiudica il titolo di campione italiano di cubo di Rubik per la quarta volta

Leggi su Gaeta.it
  • Valerio Locatelli si aggiudica il titolo di campione italiano di cubo di Rubik per la quarta volta
  • Calvizzano: falso allarme terrorismo in piazza Umberto I crea paura e tensione tra i cittadini
  • Msc: innovazione e sfide nel turismo, Massa lancia un appello agli agenti di viaggio
  • Aeromexico celebra il successo della rotta Roma-Città del Messico con quasi 180.000 passeggeri trasportati
  • Il principe Harry a Londra senza Meghan Markle: ecco perché
  • Reapertura delle Indagini sul Caso Marco Pantani: Coinvolgimento della Camorra e Scommesse Clandestine
  • Valerio Locatelli è il campione italiano del cubo di Rubik, per la quarta volta consecutiva - Il 18enne di Bracciano ha risolto il cubo di Rubik in soli 6,82 secondi aggiudicandosi di nuovo il titolo nazionale. (focusjunior.it)
  • Valerio Locatelli, il 18enne romano campione nazionale del cubo di Rubik per la quarta volta consecutiva - Per il quarto anno consecutivo il diciottenne di Bracciano ha vinto il titolo del torneo italiano la cui finale si è tenuta al palazzetto dello sport di Guidonia Montecelio ... (romatoday.it)
Video Valerio Locatelli