A Milano gli stipendi sono oltre la media d’Italia ma una donna guadagna 58 euro al giorno e un uomo 84

Nel 2023 a Milano un lavoratore con contratto a tempo indeterminato ha guadagnato in media il 38 per cento in più rispetto al resto d'Italia: ci sono però diverse distinzioni tra fasce di lavoratori e soprattutto tra donne e uomini. sono inoltre aumentate le richieste di Naspi, cioè l'assegno di disoccupazione.
A Milano gli stipendi sono oltre la media d’Italia ma una donna guadagna 58 euro al giorno e un uomo 84

Fanpage.it - A Milano gli stipendi sono oltre la media d’Italia, ma una donna guadagna 58 euro al giorno e un uomo 84

Leggi su Fanpage.it
  • A Milano gli stipendi sono oltre la media d'Italia, ma una donna guadagna 58 euro al giorno e un uomo 84
  • Milano capitale dell’hi-tech: stipendio medio di 51.800 euro, le aziende si contendono talenti
  • Stipendi, a Milano le diseguaglianze maggiori. Il folle costo della vita e la possibile soluzione di un salario minimo territoriale
  • ‘In Svizzera busta paga di 8.500 franchi. In Italia stipendi troppo bassi, ecco perché non tornerò più”
  • Stipendi, la classifica delle città in Italia. Milano saldamente in testa, balzo Siena. La mappa delle buste paga
  • Stipendio: quanti soldi servono per vivere a Milano?
  • a milano stipendi sonoMilano capitale dell’hi-tech: stipendio medio di 51.800 euro, le aziende si contendono talenti - Dall’e-commerce all’intelligenza artificiale: in città si concentra il 14% delle offerte di lavoro. Il profilo meno pagato è lo sviluppatore Java: 40mila euro all’anno. “Retribuzioni in crescita” ... (msn.com)
  • a milano stipendi sonoMilano, stipendi oltre la media d'Italia ma aumenta il gap di genere: a una donna 58 euro al giorno, a un uomo 84 - Il report Cgil: paghe più alte del 38% della media nazionale ma salgono l'inflazione e le disparità di genere. Naspi in forte aumento, incrementi diversificati tra fasce di lavoratori ... (milano.corriere.it)
  • a milano stipendi sonoStipendi, a Milano le diseguaglianze maggiori. Il folle costo della vita e la possibile soluzione di un salario minimo territoriale - nche negli anni ’70, di fronte a problemi sociali che andavano affrontati con scelte collettive, ci fu la capacità di avviare un confronto contrattuale a livello territoriale e si diedero risposte con ... (ilriformista.it)
Video Milano gli