Arteta irremovibile L’Arsenal non ha bisogno di resettare nonostante la forma balbettante

2024-11-09 16:26:08 Breaking news:L’allenatore delL’Arsenal Mikel Arteta insiste che il club non ha bisogno di un “reset” nonostante un periodo di forma che li ha visti raccogliere solo un punto nelle ultime tre partite di Premier League.I Gunners sono attualmente quinti in classifica, a sette punti dalla capolista Liverpool, dopo le sconfitte contro Newcastle e Bournemouth nelle ultime settimane.La sconfitta infrasettimanale per 1-0 contro l’Inter in Champions League è stata la prima delL’Arsenal nel nuovo formato della competizione e fa scendere la squadra al 12esimo posto nella classifica a 36 squadre.Mettiamoci al lavoro.Centro di formazione immobiliare Sobha pic.twitter.com/Sw4WQgxMz5—Arsenale (@Arsenale) 9 novembre 2024In vista dello scontro dei Gunners con i rivali londinesi del Chelsea domenica, Arteta ha insistito sul fatto che non è necessario cambiare nulla di importante nell’approccio della squadra.
Leggi su Justcalcio.com
  • Così l’Arsenal e la Cina hanno cancellato Mesut Özil
  • Inter-Arsenal, la rabbia di Arteta contro Kovacs: la polemica esplode in Inghilterra ma un video incastra il tecnico - Inter-Arsenal, la rabbia di Arteta e dei media inglesi contro l'arbitro Kovacs ma a essere espulso doveva essere il tecnico dei Gunners ... (sport.virgilio.it)
  • Arteta: «Orgoglioso del mio Arsenal! Episodi non a nostro favore» - Arteta è stato intercettato a San Siro dove è andata in scena Inter-Arsenal, sfida valevole per la giornata numero quattro della fase campionato della Champions League. Di seguito tutte le dichiarazio ... (informazione.it)
  • “Arsenal maltrattato dall’arbitro”, furia Arteta: “Se dai quel rigore all’Inter…” - Il tecnico dei Gunners non ci sta e se la prende con Kovacs per il penalty concesso ai nerazzurri che ha deciso l'incontro ... (tuttosport.com)
Video Arteta irremovibile