Balneari scoppia la rabbia Con il sì del decreto al Senato si preparano alle barricate

Versilia, 10 novembre 2024 – Il passaggio al Senato del decreto-infrazioni ha ridisegnato ancora una volta lo scenario in cui si muove il mondo balneare. Gli ultimi sviluppi: concessioni prorogate fino a settembre 2027 e, in caso di aste, indennizzi per i concessionari uscenti calcolati sul valore degli investimenti sostenuti negli ultimi cinque anni. L’operazione è stata condotta dall’esecutivo per sanare un ampio ventaglio di possibilità che avrebbero potuto comportare procedure d’infrazione contro l’Italia da parte dell’Unione Europea. E se qualcuno ha incassato positivamente l’approvazione in Parlamento del decreto-infrazioni, ci sono categorie – prima fra tutti proprio i Balneari – che si preparano alle barricate. E una certa frizione si è registrata anche in seno alla maggioranza: il deputato versiliese di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, imprenditore e meloniano della prima ora, pur ribadendo la propria fiducia al governo, ha votato contro al provvedimento.
Balneari scoppia la rabbia  Con il sì del decreto al Senato si preparano alle barricate

Lanazione.it - Balneari, scoppia la rabbia. Con il sì del decreto al Senato si preparano alle barricate

Leggi su Lanazione.it
  • Balneari, scoppia la rabbia. Con il sì del decreto al Senato si preparano alle barricate
  • Versilia, dopo il tuffo niente doccia: nei bagni una domenica di caos. Scoppia la rabbia dei turisti
  • Concessioni sulle spiagge, dopo lo stop alle deroghe scoppia l’ira dei balneari nel Savonese
  • balneari scoppia rabbia siScogliere, la rabbia dei balneari: "La spiaggia qui non esiste più" - Il progetto a difesa di Scossicci esclude un tratto cancellato dalle mareggiate. Marcelli: "Valuterò il ricorso legale". (ilrestodelcarlino.it)
  • OMBRELLONI La riforma è legge, i balneari pronti alla mobilitazione: “Nessun coinvolgimento della categoria” - FOGGIA - Il Senato approva la riforma delle concessioni per i balneari.Le misure sono contenute nel decreto Infrazioni che diventa legge ... (msn.com)
  • La politica della rabbia. Per una balistica filosofica - dove è spiegato perfettamente in che modo la rabbia si trasformi in un simbolo. Malcolm X scrive dopo il suo viaggio alla Mecca: Cominciai per la prima volta [...] a sentire che l’espressione ... (sololibri.net)
Video Balneari scoppia