Basket B nazionale Magia di Pierotti a 2 dalla fine | la Ristopro batte gli Herons 67-65

La squadra di Niccolai dimentica la serataccia di Caserta e piazza il colpaccio contro la terza forza del girone: la giocata del play argentino decide una partita all’ultimo respiro. Mercoledì ci sarà la trasferta a ChietiCERRETO D’ESI, 10 novembre 2024  – L’invenzione di Pierotti a centro area a 2’’ fa saltare in piedi il PalaChemiba e regala il colpaccio alla Ristopro.La squadra di Niccolai si mette alle spalle la brutta prova in infrasettimanale a Caserta e vince contro una delle big del girone, costretta quasi sempre ad inseguire i cartai, apparsi concentrati e generosi per tutti i 40?.Nonostante il 36% al tiro, contro il 43% degli Herons, Fabriano vince perchè ha tenacia nel resistere al rientro dei termali nel terzo quarto e freddezza nel trovare l’ultima giocata vincente.La Ristopro ha un approccio eccellente disputando i primi due quarti migliori in difesa della stagione e Montecatini viene costretta a 15 palle perse e a soli 25 punti segnati nei primi due quarti.
Basket B nazionale   Magia di Pierotti a 2 dalla fine |  la Ristopro batte gli Herons 67-65

.com - Basket B nazionale / Magia di Pierotti a 2” dalla fine: la Ristopro batte gli Herons 67-65

Leggi su .com
  • Basket B nazionale / Magia di Pierotti a 2'' dalla fine: la Ristopro batte gli Herons 67-65
  • Basket B nazionale / Jesi corsara a Ravenna 67-69 riprende a salire in classifica
  • Troppo Aukstikalnis per La T Tecnica Gema: Roseto passa anche al PalaCarrara
  • Volley femminile B1 / Perde Jesi in casa, vince invece per la prima volta la Clementina 2020
  • Basket, serie B: blitz di Fabriano a Salerno. Jesi cade a Roseto
  • Bakery trionfa al fotofinish contro Virtus Ragusa: vittoria mozzafiato per 108-107
  • basket b nazionale magiaBasket serie B Nazionale: il tecnico biancorosso. Angori: "Andrea Costa, serve più aggressività» - Sconfitta del Andrea Costa contro San Vendemiano: riflessioni del coach Angori e strategie per le prossime partite ravvicinate. Reset mentale e focus sulle sfide imminenti. (msn.com)
  • basket b nazionale magiaBasket Serie B Nazionale. La San Giobbe Chiusi davanti all’ostacolo Pielle Livorno. Coach Zanco: "Approccio forte e senza alcuna paura» - Come è stato con Montecatini, dovremo continuare il nostro percorso di crescita, andare in un campo molto caldo, probabilmente il più caldo della Serie B, ed essere pronti ad una partita tosta e ... (msn.com)
  • Basket B Nazionale, Gay e Klanjscek stanno facendo la gioia di OraSì e Up, Blacks e Neupharma aspettano i veri Cavallero e Vaulet - Califfo in B Interregionale (quasi 23 di media), l’esterno giallonero ha sofferto tanto in queste prime 4 uscite: 8 punti, 1.7 rimbalzi, 1.2 recuperi, 0.7 assist e 3 falli subiti e 5 di valutazione di ... (corriereromagna.it)
Video Basket nazionale