Il gol segnato? Certo sono felice Ma mi piace di più non prenderne

Il migliore in campo? Facile, Cristian Cauz, al rientro da titolare dopo tanta panchina, autore della rete che ha sbloccato il punteggio e di un salvataggio aereo su Cerri che ha evitato un gol ormai sicuro. "sono stato più contento di non aver subito un gol che di averlo fatto. Ci vuole anche fortuna e su quell’intervento ero al posto giusto nel momento giusto" racconta il difensore. "Volevamo la vittoria e anche il clean sheet, sul due a zero ci siamo guardati tutti e ci siamo detti che era importante finire così". Sul periodo senza giocare: "È stato complicato, chi fa questo lavoro vorrebbe giocare sempre, dare una mano alla squadra soprattutto quando le cose non vanno bene. Ho cercato di lavorare sempre con impegno e di farmi trovare pronto, spero che si sia visto, sono contento". Sull’esultanza della squadra dopo la sua rete: "Non è stato un periodo facile, in primis per me, in generale per tutti e questa esultanza è la testimonianza della nostra unione.
Il gol segnato? Certo sono felice  Ma mi piace di più non prenderne

Ilrestodelcarlino.it - Il gol segnato? Certo, sono felice. Ma mi piace di più non prenderne"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il gol segnato? Certo, sono felice. Ma mi piace di più non prenderne"
  • Vogliacco: “Abbiamo un’anima e non molliamo mai”
  • Morata secondo per gol con squadre diverse in Champions: meglio di lui solo un certo svedese…
  • Qualificazioni mondiali, Argentina-Bolivia 6-0: tripletta di Messi, in gol anche Lautaro
  • Lautaro Martinez è in crisi, confessione schietta a Vieri dopo il derby: "Sono in ritardo Bobo"
  • Modric infinito. Gol, record e... doppie lacrime
  • gol segnato certo sonoIl gol segnato? Certo, sono felice. Ma mi piace di più non prenderne" - Il migliore in campo? Facile, Cristian Cauz, al rientro da titolare dopo tanta panchina, autore della rete che ha sbloccato il punteggio e di un salvataggio aereo su Cerri che ha evitato un gol ormai ... (ilrestodelcarlino.it)
  • gol segnato certo sonoUn Rimini col freno a mano tirato: tre soli gol segnati in sei partite - Non è facile fare gioco e segnare quando metà squadra è formata da difensori (non si considera poi il portiere). (corriereromagna.it)
  • gol segnato certo sonoSoulé: "Non sono contento. Il gol? Una liberazione, ma devo fare di più" - Le parole dell'attaccante argentino al termine di Verona-Roma: "Questa era una partita da vincere. Dobbiamo lavorare forte e capire come uscire da questo momento" ... (ilromanista.eu)
Video gol segnato