Rapina in hotel per pagare la cena al ristorante arrestato

Civitanova, 10 novembre 2024 – Si siede al ristorante, mangia a scrocco perché non ha i soldi per pagare la cena. Poi esce da lì, va in un hotel del centro, colpisce l’addetto alla reception e torna al ristorante con i soldi. Ma trova la polizia. Così nei guai è finito un uomo. È quanto è accaduto l’altra notte, poco prima delle 2, nel centro di Civitanova. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia, intervenuti sul posto, l’uomo, un italiano, è entrato in un ristorante di corso Dalmazia. Si è seduto al tavolo e ha ordinato qualcosa da mangiare. I problemi sono cominciati al momento di andare alla cassa e pagare il conto. L’avventore, infatti, non aveva soldi con sé. Così ha pensato bene di uscire dal ristorante, passare in corso Umberto I e raggiungere a piedi l’hotel Palace, la struttura che si trova nel piazzale della stazione ferroviaria.
Rapina in hotel per pagare la cena al ristorante arrestato

Ilrestodelcarlino.it - Rapina in hotel per pagare la cena al ristorante, arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rapina in hotel per pagare la cena al ristorante, arrestato
  • Spari nella notte a Roma, coppia rapinata in hotel all'Eur dopo una cena aziendale: gravissimo un manager di 5
  • Manager milanese vittima di una rapina a Roma: il 55enne ferito a colpi di pistola, è grave
  • Cena in pizzeria, lo scontrino per tre da 82 euro scatena la polemica: «La margherita costa 12, l'acqua 5, una
  • "Hanno sparato, poi mi hanno puntato il taser in faccia". Hotel rapinato, il racconto choc del cameriere
  • Alessandria, portiere d'albergo ucciso durante una rapina: stava per andare in pensione. Fermato un clochard
  • rapina hotel pagare cenaRapina in hotel per pagare la cena al ristorante, arrestato - Civitanova, 10 novembre 2024 – Si siede al ristorante, mangia a scrocco perché non ha i soldi per pagare la cena ... piedi l’hotel Palace, la struttura che si trova nel piazzale della stazione ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cena in pizzeria, lo scontrino per tre da 82 euro scatena la polemica: «La margherita ne costa 12, l'acqua 5: così è una rapina» - Nel mirino una nota pizzeria, che fa pagare l'acqua 5 euro e la margherita 12 euro. Per una pizza fritta, invece, ne servono 18. Prezzi che difficilmente si vedono quando si sceglie una cena a ... (msn.com)
Video Rapina hotel