Saladini Pilastri Proseguono i lavori il sindaco | Il palazzo tornerà a splendere

Avanzano i lavori a palazzo Saladini Pilastri. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di creare un grande snodo solidale nel cuore del centro storico cittadino che unisca una molteplicità di funzioni. La conclusione dei lavori è prevista entro i termini del Pnrr fissati per marzo 2026. Alla fine, palazzo Saladini Pilastri ospiterà sia le camere dell’albergo etico con annesso ristorante, sia gli appartamenti destinati all’active ageing, per attività di benessere rivolte alle persone anziane tutti dotati di domotica. Inoltre, si inseriranno anche un poliambulatorio per il polo sanitario solidale, gli uffici comunali dei servizi sociali, quelli per il terzo settore e la cabina di regia per il centro commerciale naturale del centro storico. È stato il sindaco Marco Fioravanti in persona ad aggiornare i cittadini sullo stato dei lavori con tanto di foto del sopralluogo e soprattutto della bellezza degli interni affrescati e dei colonnati.
Saladini Pilastri  Proseguono i lavori il sindaco |   Il palazzo tornerà a splendere

Ilrestodelcarlino.it - Saladini Pilastri. Proseguono i lavori, il sindaco: "Il palazzo tornerà a splendere"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Saladini Pilastri. Proseguono i lavori, il sindaco: "Il palazzo tornerà a splendere"
  • saladini pilastri proseguono lavoriSaladini Pilastri. Proseguono i lavori, il sindaco: "Il palazzo tornerà a splendere" - Avanzano i lavori a Palazzo Saladini Pilastri. L’obiettivo dell’amministrazione comunale ... con servizi socio-assistenziali per i più anziani e per le persone con disabilità. Proseguono gli ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ascoli, Palazzo Saladini Pilastri: ritrovati teschi umani e un pavimento del ‘500 - ASCOLI - Si scava ancora, a Palazzo Saladini Pilastri, dopo il rinvenimento di ... dell’intervento entro marzo 2026. Al termine dei lavori, Palazzo Saladini, in corso Mazzini, ospiterà le ... (msn.com)
  • Ascoli, Palazzo Saladini Pilastri: ritrovati teschi umani e un pavimento del ‘500 - ASCOLI - Si scava ancora, a Palazzo Saladini Pilastri, dopo il rinvenimento di una pavimentazione cinquecentesca, numerose strutture di rilevanza archeologica e teschi umani con delle frecce nascosti ... (corriereadriatico.it)
Video Saladini Pilastri