Spal incubo ultimo posto da scacciare In crisi e decimata sfida il Pineto

Il pareggio strappato sul campo della Lucchese nell’anticipo della quattordicesima giornata consente al Legnago Salus di agganciare la Spal. Questo significa che la squadra di Dossena scenderà in campo col Pineto da ultima della classe, una vera e propria umiliazione per un club glorioso che aveva iniziato il torneo con ben altre prospettive. La realtà però è questa, e bisogna farsene una ragione. Tutte le anime della Spal – a partire dai tifosi – devono quindi sforzarsi di fare quadrato intorno ad Antenucci e compagni, con l’obiettivo di battere oggi il Pineto e sabato prossimo il Legnago Salus, due avversari che in un mondo normale dovrebbero fare il solletico alla Spal e che invece ora fanno paura. Non tanto per il valore delle rispettive rose, ma per il modo in cui i biancazzurri sono costretti ad avvicinarsi a questi scontri diretti fondamentali.
Spal incubo ultimo posto da scacciare  In crisi e decimata sfida il Pineto

Sport.quotidiano.net - Spal, incubo ultimo posto da scacciare. In crisi e decimata, sfida il Pineto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, incubo ultimo posto da scacciare. In crisi e decimata, sfida il Pineto
  • TuttoC - Top & Flop di Ternana-Spal 4-1: Curcio decisivo, Maestrelli rivedibile
  • Spal, sconfitta e nuovo incubo playout: la Torres è cinica, Rabbi no
  • Pescara-Spal 1-2, altra notte da incubo per il Delfino: cronaca, tabelino e voti
  • Spal, che batosta in casa. Sconfitta e all’ultimo posto
  • Spal, sul marchio è lite aperta: i tifosi chiamano il Comune, Tacopina non tratta
  • spal incubo ultimo postoSpal, incubo ultimo posto da scacciare. In crisi e decimata, sfida il Pineto - Il pareggio strappato sul campo della Lucchese nell’anticipo della quattordicesima giornata consente al Legnago Salus di agganciare la Spal. Questo significa che la squadra di Dossena scenderà in ... (msn.com)
  • spal incubo ultimo postoSpal, davanti quante occasioni sprecate. Le reti di Rao e Karlsson segnali incoraggianti - Con queste amnesie difensive ricorrenti, un gol non basta per vincere le partite. Dossena lavora per aumentare la produzione offensiva ... (msn.com)
  • Spal, incubo palle inattive. Sono già sette le reti subite - E nelle ultime gare il problema si è aggravato sistematicamente. Con 19 reti al passivo in 10 giornate, la Spal resta saldamente ... iniziato a diventare un incubo: il Milan Futuro ha firmato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Spal incubo