Valsa Group vuole allungare la ‘striscia’ Contro Cisterna occorre la terza vittoria

vuole allungare a tre la striscia di vittorie consecutive una Valsa Group in salute, che ha recuperato Davyskiba per gli allenamenti della settimana e che appare come una delle squadre più lanciate dell’intera SuperLega, soprattutto dopo il successo meritato e roboante di sabato scorso in quel di Verona. A cercare di opporsi all’onda gialloblù ci sarà una Top Volley Cisterna che non ha sin qui reso come ci si aspettava, vincendo una sola partita delle sette giocate (ha già anticipato la penultima di campionato con Milano) e ritrovandosi oggi al penultimo posto in classifica nonostante le premesse ai nastri di partenza fossero decisamente diverse, per una formazione praticamente confermata in blocco rispetto alla passata stagione e dall’esperienza notevole per campionati di questo tipo. Il calendario è stato simile a quello di Modena, e va detto che Cisterna ha sempre lottato, perdendo 1-3 con Trento, con Perugia e con Piacenza, strappando un punto a Verona, perdendo 0-3 soltanto con la Lube Civitanova, vincendo 3-1 con Padova e perdendo infine nell’anticipo di giovedì 1-3 con Milano.
Valsa Group vuole allungare la ‘striscia’  Contro Cisterna occorre la terza vittoria

Ilrestodelcarlino.it - Valsa Group vuole allungare la ‘striscia’. Contro Cisterna occorre la terza vittoria

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Valsa Group vuole allungare la ‘striscia’. Contro Cisterna occorre la terza vittoria
  • valsa group vuole allungareValsa Group vuole allungare la ‘striscia’. Contro Cisterna occorre la terza vittoria - Oggi alle 18 al PalaPanini il match che arriva dopo il successo di Verona. Squadra in salute, Buchegger confermato opposto ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Pallavolo SuperLega – Modena interrompre la serie di Verona, decide Rinaldi nel finale del tie-break - La Valsa Group Modena si aggiudica il primo incontro della 6a giornata ... L’equilibrio iniziale del terzo set è interrotto da una Verona efficace a muro e brava ad allungare nel momento decisivo, con ... (ivolleymagazine.it)
  • Valsa Group, a Trento non c’è storia. Fuori dai playoff, l’obiettivo ora è il 5° posto - È laconico il commento di coach Alberto Giuliani appena caduto l’ultimo pallone di un match senza storia, che ha eliminato la Valsa Group ai quarti ... No, Modena non ne vuole sapere: 23-20 ... (msn.com)
Video Valsa Group