Villa Tittoni a rischio infiltrazioni Novantamila euro per salvarla

Novantamila euro dal Governo a Desio, per salvare la storica e meravigliosa Villa Tittoni dalle infiltrazioni e, quindi, dal rischio di degrado e danni strutturali. Un contributo che è stato accolto con grande soddisfazione da parte, in particolare, della Lega. "Ringrazio Matteo Salvini e il suo Ministero per lo stanziamento per il rifacimento del manto di copertura e per interventi conservativi e di consolidamento strutturale", dichiara il capogruppo del Carroccio in Regione Alessandro Corbetta. "Si tratta dell’ennesima dimostrazione del fatto che la Lega ha a cuore il nostro patrimonio artistico e culturale, che rappresenta quelle radici lombarde che non vanno mai dimenticate, ma tutelate e salvaguardate anche a memoria delle generazioni future. Villa Tittoni è un edificio di grande pregio architettonico ed è giusto e doveroso preservarlo, anche a memoria futura; inoltre ospita rassegne culturali, artistiche e musicali che richiamano giovani e meno giovani da tutta la Brianza".
Villa Tittoni a rischio infiltrazioni  Novantamila euro per salvarla

Ilgiorno.it - Villa Tittoni a rischio infiltrazioni. Novantamila euro per salvarla

Leggi su Ilgiorno.it
  • Villa Tittoni a rischio infiltrazioni. Novantamila euro per salvarla
  • ... E LA FESTA CONTINUA- eventi del prossimo fine settimana 11/14 ottobre 2024
  • Desio, a rischio l’estate l’estate del Parco Tittoni?
  • #EmergenzaDesio
  • Desio: Dal Comune arriva la conferma "Villa Tittoni protagonista di un video di una band"
  • Måneskin: ecco il video di The Loneliest. Che ha fatto correre a Damiano un grandissimo rischio
  • villa tittoni a rischioVilla Tittoni a rischio infiltrazioni. Novantamila euro per salvarla - Novantamila euro dal Governo a Desio, per salvare la storica e meravigliosa Villa Tittoni dalle infiltrazioni e, quindi, dal rischio di degrado e danni strutturali. Un contributo che è stato accolto ... (ilgiorno.it)
  • Villa Tittoni a Desio - Villa Tittoni Traversi si trova a Desio in via Lampugnani 66 ed è una delle ville di Delizia della Brianza. Costruito da Giuseppe Piermarini e ampliato per opera di Pelagio Palagi, lo splendido ... (monzatoday.it)
  • Villa Adriana a Tivoli - Per questo motivo, egli fece costruire Villa Adriana, uno fra i più belli e curati esempi di palazzo imperiale. Come luogo per far sorgere la sua nuova residenza, egli scelse meta di ... (skuola.net)
Video Villa Tittoni