Barilla e Mulino Bianco con Cri donano 25 000 confezioni prodotti a famiglie in difficoltà

(Adnkronos) – Secondo i dati dell’ultimo Rapporto Istat (anno 2023), nel nostro Paese sono circa 5,7 milioni gli italiani che vivono in condizione di povertà assoluta. Per le famiglie che devono fare i conti con un livello di spesa insufficiente a garantirsi uno standard di vita accettabile, anche un piccolo gesto come mangiare un biscotto .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Barilla e Mulino Bianco con Cri donano 25.000 confezioni prodotti a famiglie in difficoltà
  • Barilla per la Croce Rossa: donate 3 ambulanze
  • Il "Mulino Bianco" dei biscotti e dei cracker è a Galliate
  • Mulino Bianco compie 45 anni e festeggia con uno spot che parla di fiducia
  • E’ morto Andrea Dagnino, |antesignano del Mulino Bianco
  • Barilla e Mulino Bianco e Croce Rossa donano 25 mila confezioni prodotti a famiglie in difficoltà
  • barilla mulino bianco criBarilla e Mulino Bianco con Cri donano 25.000 confezioni prodotti a famiglie in difficoltà - In linea con la campagna di brand equity lanciata nel 2024 “C’è un mondo più buono”, e la Croce Rossa Italiana hanno scelto la 'Giornata Mondiale della Gentilezza' ... (adnkronos.com)
  • Mulino Bianco, on air la campagna firmata Publicis Italia - Due nuovi soggetti per la comunicazione del brand Barilla: spot prodotti da Brw Filmland, con la regia di Gabriele Mainetti La campagna Mulino Bianco si arricchisce con due novità: gli “Scacchieri”, ... (engage.it)
  • Mulino Bianco presenta i nuovi Cuor di Bosco - INNOVAZIONE E TRADIZIONE: IL CUORE DI MULINO BIANCO Mulino Bianco, l'iconico marchio del Gruppo Barilla nato nel 1975, è presente da quasi 50 anni sulle tavole italiane. Con oltre 130 referenze nel ... (horecanews.it)
Video Barilla Mulino