Barilla e Mulino Bianco e Croce Rossa donano 25 mila confezioni prodotti a famiglie in difficoltà

Secondo i dati dell’ultimo Rapporto Istat (anno 2023), nel nostro Paese sono circa 5,7 milioni gli italiani che vivono in condizione di povertà assoluta. Per le famiglie che devono fare i conti con un livello di spesa insufficiente a garantirsi uno standard di vita accettabile, anche un piccolo.
Barilla e Mulino Bianco e Croce Rossa donano 25 mila confezioni prodotti a famiglie in difficoltà

Parmatoday.it - Barilla e Mulino Bianco e Croce Rossa donano 25 mila confezioni prodotti a famiglie in difficoltà

Leggi su Parmatoday.it
  • Il "Mulino Bianco" dei biscotti e dei cracker è a Galliate
  • Barilla per la Croce Rossa: donate 3 ambulanze
  • Mulino Bianco compie 45 anni e festeggia con uno spot che parla di fiducia
  • Barilla investe 12,6 milioni di euro nello stabilimento mantovano dove produce 10 miliardi di biscotti all'anno
  • Mulino Bianco sostiene la campagna #NoiConGliInfermieri con i suoi abbracci ‘speciali’
  • “Questi Abbracci sono per loro”: Barilla e Mulino Bianco per gli infermieri
  • Mulino Bianco, on air la campagna firmata Publicis Italia - Due nuovi soggetti per la comunicazione del brand Barilla: spot prodotti da Brw Filmland, con la regia di Gabriele Mainetti La campagna Mulino Bianco si arricchisce con due novità: gli “Scacchieri”, ... (engage.it)
  • Una ragazza marsicana protagonista del nuovo spot pubblicitario del Mulino Bianco - Quando vedremo andare in onda lo spot pubblicitario dei nuovi “Scacchieri” del Mulino Bianco, dunque, sapremo che il volto che accompagna tutto il filmato appartiene a una bellissima e ... (abruzzolive.it)
  • Mulino Bianco presenta i nuovi Cuor di Bosco - INNOVAZIONE E TRADIZIONE: IL CUORE DI MULINO BIANCO Mulino Bianco, l'iconico marchio del Gruppo Barilla nato nel 1975, è presente da quasi 50 anni sulle tavole italiane. Con oltre 130 referenze nel ... (horecanews.it)
Video Barilla Mulino