Biassa si tuffa nel medioevo ed è un gran successo per San Martino

La Spezia, 11 novembre 2024 – Con la musica dal vivo del gruppo In vino veritas, fra brani e melodie tematiche, la comunità di Biassa ha celebrato ieri, la tradizionale festa patronale di San Martino, con una serie di iniziative organizzate dalla pro loco Insieme per Biassa, che hanno calato il borgo nel medioevo. Biassa si tuffa nel medioevo ed è un gran successo per San Martino 'Biassa nel medioevo', col patrocinio del Comune della Spezia. I tantissimi visitatori si sono immersi in una suggestiva antica atmosfera all’interno di un percorso dove hanno potuto apprezzare una mostra mercato di mestieri antichi, punti di ristoro, danze e combattimenti medioevali, tiro con l’arco, falconieri con associazione Falconieri della Fortezza, danze medievali durante tutto il giorno, arcieri e sbandieratori a cura del Gruppo storico di Pontremoli.
Biassa si tuffa nel medioevo ed è un gran successo per San Martino

Lanazione.it - Biassa si tuffa nel medioevo ed è un gran successo per San Martino

Leggi su Lanazione.it
  • Biassa si tuffa nel medioevo ed è un gran successo per San Martino
  • biassa si tuffa medioevoIl borgo di Biassa è pronto a tuffarsi nelle atmosfere del Medioevo - La Pro Loco invita a fare un tuffo nel passato in occasione della festa di San Martino, tra devozione popolare, laboratori, visite guidate e rievocazioni storiche. (cittadellaspezia.com)
  • Biassa, festa di San Martino 2024: si torna al Medioevo tra tradizioni e spettacoli - Dalle 10 alle 17 domenica 10 novembre il borgo tornerà all’epoca medievale con “Biassa nel medioevo” iniziativa patrocinata dal ... arcieri e sbandieratori a cura del Gruppo storico di Pontremoli. Si ... (lamilano.it)
  • biassa si tuffa medioevoBiassa torna al Medioevo - Danze, combattimenti, tiro con l’arco, falconieri, mestieri antichi, visite guidate e molto altro. La festa patronale di San Martino, la più amata a Biassa, trasformerà domenica 10 novembre il borgo i ... (msn.com)
Video Biassa tuffa