Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League?

Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League?“A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. La frase è di un certo Giulio Andreotti. Ci è tornata in mente ripensando allo sfogo di ieri sera di Antonio Conte sia a Dazn sia in conferenza stampa dopo il rigore assegnato ieri sera all’Inter dall’arbitro Mariani e fortunatamente (non solo per il Napoli ma per il calcio italiano) tirato sul palo da Calhanoglu. Il rigore è stato definito leggero dall’emissario di Rocchi a Open Var (Damato). Ieri sera, facendo zapping tra le varie tv, non abbiamo trovato un solo calciatore che avesse detto “sì, è rigore”. Nemmeno Bergomi che praticamente è nato nella culla nerazzurra. Persino la Gazzetta dello Sport ha espresso dubbi: “Mariani macchia la serata con il rigore all’Inter (sbagliato da Calha).
Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League?

Ilnapolista.it - Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League?

Leggi su Ilnapolista.it
  • M5s, lo spettro della scissione e tra gli iscritti parte la conta
  • Onofri ammette: "Non mi sarei mai aspettato questa cosa da Conte. Lukaku? Ho un aneddoto che nessuno conosce"
  • Paolo Di Canio e il Napoli: «Conte è l'uomo giusto per ricostruire dalle macerie»
  • Thiago Motta: "Juve, devi avere l'ambizione di migliorare sempre. Con Conte rapporto fantastico"
  • Conte, conferenza di presentazione dell'allenatore del Napoli. Rivivi la diretta
  • Nada, la storia vera della bambina che non voleva cantare
  • davvero conte non conosce3 domande che SBUGIARDANO lo sfogo di Conte - Antonio Conte si è letteralmente impossessato del post-partita di Inter-Napoli con uno sfogo dai toni estremamente accesi, ma – come vedremo – anche infantile e piuttosto paradossale. Il tecnico ... (passioneinter.com)
  • IL PENSIERO - Malfitano: "ADL ha investito per vincere, Conte non conosce il secondo posto" - Non facciamoci prendere in giro, non scherziamo: De Laurentiis ha speso 150 milioni, ha investito per vincere. Conte non conosce cosa significhi arrivare secondo. E’ giusto che tentino di tenere bassa ... (napolimagazine.com)
  • Onofri ammette: "Non mi sarei mai aspettato questa cosa da Conte. Lukaku? Ho un aneddoto che nessuno conosce" - E questo è davvero una cosa fondamentale ... mentale, che non si possono conoscere. Infatti l’aspetto fisico, mentale poi portano Conte e gli allenatori a fare le scelte tattiche. (msn.com)
Video Davvero Conte