Genova Jeans Week | 26 mila euro spesi per gli influencer chiamati al Village

26 mila euro. È l'importo, iva inclusa, speso dalla direzione 'Comunicazione e Grandi Eventi' del Comune di Genova per il servizio di influencer marketing per la Genova Jeans Week andata in scena dal primo al 6 ottobre. L'agenziaLa cifra stanziata è andata all'agenzia milanese Golden.
Genova Jeans Week |  26 mila euro spesi per gli influencer chiamati al Village

Genovatoday.it - Genova Jeans Week: 26 mila euro spesi per gli influencer chiamati al Village

Leggi su Genovatoday.it
  • Arriva la prima "Genova Jeans Week": conferenze, laboratori e un party dedicato al tessuto più amato
  • PARTECIPAZIONE A GENOVA JEANS WEEK 2024
  • Genova Jeans Week al via, un percorso di oltre 3 km tra mostre, artigiani, musica e laboratori
  • Genova Jeans Week, Anna Orlando: "Una storia mondiale che è nata qui"
  • Jeans Week, Genova celebra l’iconica tela con una settimana di eventi tra il centro storico e la darsena
  • Genova Jeans Week, gli striscioni si staccano dopo 24 ore e finiscono fra i piedi dei passanti
    Video Genova Jeans