Inter l’1-1 col Napoli fa riemergere due problemi! Non la prima volta

L’1-1 dell’Inter contro il Napoli non può soddisfare una squadra che troppo spesso non riesce a mettere in campo quel cinismo che fa vincere le partite.UN PARI CHE NON ACCONTENTA – Il pareggio casalingo contro il Napoli, nell’ultima gara di campionato, ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter. Un punto che non può soddisfare Simone Inzaghi, che dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal sperava di arrivare alla sosta da capolista e con qualche convinzione in più. Ma la gara di ieri sera contro la formazione di Antonio Conte ha detto altro, soprattutto ciò che bisogna evitare. O meglio, cosa bisognerebbe fare in più per portare a casa gare e risultati importanti.Inter, cinismo e attenzione: due fattori contro il Napoli mancantiMANCANZA DI CATTIVERIA – Hakan Calhanoglu, croce e delizia della serata di San Siro, è stato molto chiaro nel post partita, ammettendo con un filo di amarezza come questa squadra sia cambiata rispetto allo scorso anno.
Inter l’1-1 col Napoli fa riemergere due problemi! Non la prima volta

Inter-news.it - Inter, l’1-1 col Napoli fa riemergere due problemi! Non la prima volta

Leggi su Inter-news.it
  • Calhanoglu risponde a McTominay: Inter-Napoli 1-1
  • Inzaghi dopo l'1-1 col Napoli: "Se c'era una squadra che doveva vincere era l'Inter, nel 2° tempo non c'è stata partita"
  • L'Inter spreca un rigore e finisce 1-1 col Napoli
  • Inter-Napoli 1-1: punto pesante per Conte, azzurri ancora primi
  • Moviola Inter-Napoli 1-1, Gazzetta boccia Mariani: "Che errore!"
  • Inter-Napoli 1-1: eurogol Calha, ma sbaglia il 1° rigore in Italia. Conte rimane primo
  • inter 1 1 colInter-Napoli 1-1: video, gol e highlights - Il Napoli resta primo, Inter sempre a -1 dopo il pareggio di San Siro. È la squadra di Conte a passare col gol di McTominay su azione da corner. Poi il pari di Calhanoglu con una gran botta da fuori: ... (sport.sky.it)
  • Inter-Napoli 1-1, gol e highlights: Calhanoglu risponde a McTominay, poi sbaglia un rigore - La prima delle due marcature multiple di Matteo Politano in Serie A è arrivata proprio contro l’Inter, con la maglia del Sassuolo, il 14 maggio 2016. Con i colori nerazzurri l’attaccante del Napoli ha ... (sport.sky.it)
  • inter 1 1 colInter-Napoli 1-1: gol di McTominay e pareggio di Calhanoglu che poi sbaglia un rigore. Conte in testa alla classifica - SERIE A - Si conclude in parità il big match del Meazza tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli azzurri di Antonio Conte. (eurosport.it)
Video Inter l’1