MotoGP la polemica Iannone – Bautista genera una riflessione Impossibile essere competitivi in MotoGP arrivando dalla Superbike?

La scorsa settimana si è assistito a una querelle mediatica fra Andrea Iannone e Alvaro Bautista legata a chi dei due fosse andato meglio in occasione del proprio ritorno una tantum in MotoGP dopo la migrazione in Superbike. “Sono andato più forte io!” ha detto uno, “No, non è vero!” ha replicato l’altro. Confronto invero pressoché Impossibile, considerando come i due si scornino valutando anni differenti!Soprattutto, sono questioni di lana caprina. Sempre nelle retrovie sono finiti. Lo spagnolo, iscritto con una wild card al GP di Malesia 2023, aveva concluso penultimo a 53” dal vincitore. L’italiano, sostituto dell’infortunato Fabio Di Giannantonio in questo 2024, ha tagliato il traguardo a sua volta penultimo, seppur a 47” dal primo.Si può guardare alle qualifiche, per valutare la prestazione pura.
MotoGP la polemica Iannone – Bautista genera una riflessione  Impossibile essere competitivi in MotoGP arrivando dalla Superbike?

Oasport.it - MotoGP, la polemica Iannone – Bautista genera una riflessione. Impossibile essere competitivi in MotoGP arrivando dalla Superbike?

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, la polemica Iannone – Bautista genera una riflessione. Impossibile essere competitivi in MotoGP arrivando dalla Superbike?
  • MotoGP: Alvaro Bautista risponde ad Andrea Iannone dopo il Gran Premio della Malesia
  • MotoGP 2023. Andrea Iannone smentisce l'intervista in cui le dice grosse su Marc Marquez: "Mai incontrato quel giornalista"
  • MotoGP, Martin dopo il GP Qatar: "Vergognoso che un Mondiale si decida così"
  • MotoGP, Sepang: weekend finito per Andrea Iannone, troppo dolore
  • Dove sono le immagini di Marquez che fa cadere Iannone?
    Video MotoGP polemica