Regina Elena Mirabella Accuse faziose

"Irricevibili, strumentali e faziose". Le definisce così il consigliere Filippo Mirabella le Accuse mosse dal segretario della Uil Fpl di Massa Carrara, Claudio Salvatori, in merito alle recenti affermazioni del consigliere sull’operato dei lavoratori della Rsa Regina Elena. "Non ricordo un intervento pubblico di Salvatori a sostegno dei lavoratori quando il direttore Antonio Sconosciuto aveva messo l’etichetta di “assenteisti” ai dipendenti del Regina Elena, tanto che sosteneva il direttore, l’Azienda era in difficoltà economica a causa dei costi elevati per le sostituzioni. La stessa presa di posizione a difesa dei lavoratori della Rsa è stata riportata, in maniera corretta, dalla Cisl Funzione Pubblica che, nonostante le critiche a fronte dell’intervento del sottoscritto, ha tutelato i lavoratori segnalando che nella Rsa vi è una grave carenza di personale e la presenza elevata di lavoro intermittente.
Regina Elena Mirabella  Accuse faziose

Lanazione.it - Regina Elena, Mirabella "Accuse faziose"

Leggi su Lanazione.it
  • Regina Elena, Mirabella "Accuse faziose"
  • Regina Elena, duro scambio Mirabella-Salvadori. Il consigliere: «Accuse strumentali, ho diritto di chiedere
  • Regina Elena, il servizio: "La qualità garantita dal personale interno"
  • Mensa del Regina Elena a Carrara, la replica all'assessore: «Cibo immangiabile, mancato controllo qualità
  • regina elena mirabella accuseRsa Regina Elena, Mirabella scrive all’Anas - Il consigliere comunale Filippo Mirabella segnala all'Anac irregolarità nella gestione della mensa della Rsa Regina Elena, evidenziando violazioni del Codice Appalti e possibili azioni legali. (msn.com)
  • regina elena mirabella accuseRegina Elena, la replica di Orlandi: "Polemiche strumentali di Mirabella" - Rsa Regina Elena, l’amministrazione comunale replica alla minoranza su temi come la mensa, le cooperative sociali a contratto e il ruolo del direttore Antonio Sconosciuto. "In merito all’intervento de ... (msn.com)
  • Reali e calamità: non sempre è andata come in Spagna. Ecco cosa ha fatto la Regina Elena dopo il terremoto di Messina - Nella storia del secolo scorso, all’inizio del Novecento, vi furono regnanti che sui cataclismi costruirono, involontariamente, un mito: è il caso di Vittorio Emanuele III e soprattutto della Regina ... (messina.gazzettadelsud.it)
Video Regina Elena