Addio all’uomo del pane Morto Sandro Stacchiotti Una vita per il suo forno

La città piange Sandro Stacchiotti: se n’è andato a 85 anni uno dei più grandi panificatori delle Marche. Ieri (11 novembre), Stacchiotti avrebbe festeggiato il 71esimo anno di attività. Ancona è in lutto per il patron della catena di panifici che conta diversi punti vendita tra Ancona e Marcelli. La sua azienda, con la sede centrale alla Baraccola (in via Scataglini), si è nel tempo consolidata conquistando anche mercati esteri. Stacchiotti si è spento dopo una lunga malattia che lo aveva costretto a diversi ricoveri ospedalieri. Il cuore del noto imprenditore anconetano – circondato fino all’ultimo dall’affetto dei suoi cari – ha smesso di battere domenica, nel reparto di Medicina Generale dell’ospedale regionale di Torrette. A strapparlo all’amore della moglie Lucia e dei suoi tre figli (Sandro, Simone e Paolo) un tumore al sangue divenuto ormai incurabile.
Addio all’uomo del pane  Morto Sandro Stacchiotti  Una vita per il suo forno

Ilrestodelcarlino.it - Addio all’uomo del pane. Morto Sandro Stacchiotti. Una vita per il suo forno

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Addio all’uomo del pane. Morto Sandro Stacchiotti. Una vita per il suo forno
  • Massimo Donadon, addio all’uomo che ha combattuto i topi: è morto a 91 anni
  • Morto il signor Loacker. Aveva fatto conoscere i wafer nel mondo
  • Schio. Addio a Carlo Regretti: “Il pane era la sua arte” - Si è spento il sorriso di Carlo Regretti, il ‘re’ del pane. A soli 59 anni se n’è andato per sempre, lasciando un grande vuoto non solo nella vita della moglie e dei due figli, ma nell’intera comunità ... (altovicentinonline.it)
  • Addio “Ninotto”, è morto il più anziano pastore della provincia - Se ne è andato serenamente a 106 anni (a dicembre ne avrebbe compiuto 107) uno degli uomini più longevi della provincia di Latina, Antonio Assaiante, da tutti conosciuto come Zi’ Ninotto de ... (ilmessaggero.it)
  • addio aluomo pane mortoAddio a Popoff, è morto Valter Brugiolo. “Legatissimo allo Zecchino d’Oro” - Valter Burgiolo, indimenticabile voce dell’eterno successo dello Zecchino d’Oro, è morto a 63 dopo una malattia breve ma molto aggressiva. Era nato nella Bassa bolognese, a San Venanzio di ... (msn.com)
Video Addio all’uomo