Affida la sua amata cagnolina alla dog sitter gliela restituisce in un’urna cineraria

Stefania, 59enne di Treviso, ha raccontato la sua triste storia al Gazzettino e di come ha perso la sua amatissima Nina, un bassotto di 11 anni al quale era legatissima. La donna era partita in vacanza per 5 settimane Affidando la cagnolina ad una dog sitter e, al suo ritorno, invece di Nina si è vista consegnare un’urna cineraria contenenti le ceneri del cane. Stefania è furiosa e arrabbiata e ha intenzione di ottenere giustizia per la sua Nina.Cani Affidati alla dog sitterI fatti risalgono all’estate del 2023 quando, come ha raccontato la 59enne, alla fine di luglio prima di partire portò Nina e un altro bassotto, Pluto, alla sua dog sitter, una ragazza 30enne che anche in altre occasioni si era presa cura dei cagnolini senza problemi e con i quali aveva stretto un legame stretto.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Un cane sordo abbandonato legato fuori dal rifugio dorme 17 ore di fila quando si sente al sicuro e amato
  • River. Il cane nero – Suzy Lee
  • Fan di Vasco Rossi travolta e uccisa da un’auto sulla Flaminia a Falconara. L’ultimo desiderio: adottata la su
  • Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: “Mi mancherai”
  • affida sua amata cagnolinaAffida il cane alla dog sitter e lei lo restituisce in un'urna cineraria: «Vogliamo sapere com'è morta» - TREVISO - Affida la cagnolina alla dog sitter e parte per le vacanze. Ma quando va a riprenderla, al posto del suo dolcissimo bassotto, si ritrova in mano un certificato di cremazione. Nina era morta. (ilgazzettino.it)
  • Travolta dal treno: Marilena Porcu cercava di recuperare l’amata cagnetta Lola, finita sui binari - La 49enne di Borore stava cercando di raggiungere la sua amata cagnolina quando all’improvviso è passato un treno che le ha travolte e uccise entrambe. Così è morta Marilena Porcu nel tratto ... (vistanet.it)
  • Marilena investita e uccisa dal treno in transito, cercava di salvare la sua cagnolina Lola - La 49enne Marilena Porcu è stata vittima di un tragico incidente avvenuto nelle campagne del comune di Aidomaggiore, in provincia di Oristano ... (msn.com)
Video Affida sua