Bufera Napoli Servizi presidio ex Osa in Piazza

Tempo di lettura: 2 minutiSi sono radunati in centinaia davanti alla sede del Comune di Napoli, per manifestare, attraverso uno sciopero e un presidio pacifico, il proprio malcontento nei confronti di quello che ritengono un atteggiamento approssimativo e discriminatorio nei confronti dei lavoratori, con conseguenze pesantissime sulla loro vita. L’iniziativa è stata promossa dalla FISASCAT CISL di Napoli ed ha coinvolto i dipendenti della Napoli Servizi appartenenti all’ex settore OSA. La mobilitazione è stata organizzata per denunciare i motivi di conflitto verso la società partecipata del Comune di Napoli. In discussione la riorganizzazione che non prevede un piano industriale; la questione relativa alla sicurezza sul lavoro e la salute dei dipendenti messi a rischio nel passaggio delle mansioni; la presenza di un mansionario non in linea con il C.
Bufera Napoli Servizi presidio ex Osa in Piazza

Anteprima24.it - Bufera Napoli Servizi, presidio ex Osa in Piazza

Leggi su Anteprima24.it
  • Bufera Napoli Servizi, presidio ex Osa in piazza |
  • Partenope, Plurale: In Tour a Napoli le Storie di Donne Straordinarie
  • Napoli Servizi nella bufera, lavoratori ex OSA scioperano Martedì prossimo contro violazione dei diritti e demansionamenti
  • LA VIDEO INTERVISTA – “Capelli rossi”: confessioni, segreti e rivelazioni nell’esordio letterario del giornalista Carmine Rossi
  • Bufera Rai, i dipendenti protestano: “Nessun diktat politico, rispondiamo alla verità e ai cittadini”
  • Comune e Napoli Servizi vogliono demansionare 200 assistenti alunni disabili per trasformarli in bidelli
  • bufera napoli servizi presidioNapoli, ex Osa Napoli Servizi: presidio a piazza Municipio - Si sono radunati in centinaia davanti alla sede del Comune di Napoli, per manifestare, attraverso uno sciopero e un presidio pacifico, il proprio malcontento nei confronti di quello che ritengono un.. (ilmattino.it)
  • bufera napoli servizi presidioIl nuovo piano sicurezza per Napoli: più perquisizioni alla ricerca di armi, altre telecamere in strada - Il ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, oggi a sorpresa in Prefettura a Napoli, per un piano straordinario contro la violenza giovanile, dopo la ... (fanpage.it)
  • Bufera sul Napoli, Di Lorenzo al centro delle polemiche - Il Napoli, nonostante un gioco non sempre spumeggiante ... Tuttavia, la vittoria ha scatenato una bufera di polemiche, con accuse di campionato falsato che coinvolgono direttamente Giovanni ... (informazione.it)
Video Bufera Napoli