Cosa succede ora ai figli Chiara Ferragni e Fedez presa la decisione definitiva su Leone e Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l’accordo di separazione e divorzio. “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio” fa sapere l’avvocato Pompilia Rossi che con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci fa parte del team legale di Fedez. Il legale dell’influencer, Daniela Missaglia, ha fatto chiarezza su alcuni punti riguardanti l’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria.La loro ‘favola’ si è chiusa con l’addio, annunciato a marzo dopo i gossip lanciati da Dagospia. Una storia d’amore nata dopo una canzone. Le foto di coppia in ogni momento della giornata, foto che fino a qualche mese fa hanno coinvolto anche i figli Leone e Vittoria, esibiti dal giorno della loro nascita: le pappe, le feste di compleanno, i pomeriggi al parco, e i capricci.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Stop Migranti Albania, il Viminale fa ricorso alla Corte di giustizia Ue: cosa succede ora
  • Usa, Trump eletto presidente, cosa succede ora ai suoi processi?
  • Trump vince le elezioni ma i processi restano: un presidente in tribunale?
  • Trump eletto presidente, cosa succede ora ai processi pendenti
  • Trump eletto presidente, cosa succede ora ai processi pendenti
  • Trump eletto presidente: cosa succede ora ai suoi processi
  • cosa succede ora aiTrump eletto presidente, cosa succede ora ai processi - (Adnkronos) - Donald Trump è di nuovo presidente degli Stati Uniti. Ma che fine faranno tutti i suoi guai giudiziari? Nelle prossime settimane il tycoon potrebbe doversi presentare di fronte al giudic ... (msn.com)
  • cosa succede ora aiTrump eletto presidente: cosa succede ora ai suoi processi - Una sentenza della Corte suprema Usa sancisce l'immunità per i presidenti nell'esercizio delle loro funzioni: uno scudo per Trump, che dal momento dell'insediamento avrà anche il potere di mandare a c ... (today.it)
  • cosa succede ora aiCosa succede ai treni a lunga percorrenza. Le città a rischio caos senza fasce garantite - Si preannuncia un venerdi' 'nero' per chi si muove in bus, tram e metro per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dai sindacati, con tanto di manifestazione a Roma davanti al ministero dei Trasporti ... (msn.com)
Video Cosa succede