Il cortometraggio della regista teatina Roberta Palmieri in anteprima mondiale al Torino Film Festival

Il cortometraggio “Dieci secondi” della regista teatina Roberta Palmieri sarà presentato in anteprima mondiale al concorso internazionale cortometraggi del Torino Film Festival, che si terrà dal 21 al 30 novembre.Scritto e diretto da Palmieri, il cortometraggio è prodotto e distribuito da.
Il cortometraggio della regista teatina Roberta Palmieri in anteprima mondiale al Torino Film Festival

Chietitoday.it - Il cortometraggio della regista teatina Roberta Palmieri in anteprima mondiale al Torino Film Festival

Leggi su Chietitoday.it
  • "Una storia per Emergency": è di Roberta Palmieri la sceneggiatura più bella
  • A CHIETI L'OMICIDIO ALL'ITALIANA DI MACCIO CAPATONDA: MILLE ASPIRANTI COMPARSE, ''PER LA FAMA E PER LA FAME''
  • Montecatini, tutto pronto per il festival internazionale del cortometraggio - realizzata dal regista e docente Alfonso Palazón Meseguer, autore del cortometraggio The City moves, con la presenza a Montecatini Terme di una nutrita delegazione istituzionale della città di ... (lanazione.it)
  • Cortometraggi sul dramma palestinese - Otto cortometraggi saranno proiettati nel corso della rassegna al cinema Eliseo accompagnati da testimonianze sulla situazione palestinese e dalla presenza in sala della critica cinematografica ... (msn.com)
  • Cortometraggio “Promessa mantenuta”: su La Repubblica il racconto di un amore incondizionato, con Corrado Oddi - Sullo sfondo di Avezzano, minacciata da un ordigno bellico, Daniele rinnova il legame con la madre in un racconto di amore e coraggio che sfida ogni paura. Per fornire le migliori esperienze ... (marsicalive.it)
Video cortometraggio della