La Consar in vetta sta una meraviglia | Ora sotto con Brescia non sarà facile

La vittoria al tiebreak di domenica ad Aversa ha confermato il grande carattere della Consar. Ma, soprattutto, dopo 7 turni, ha permesso ai giallorossi di conservare la leadership solitaria nella classifica di A2. Il margine su Cuneo, Prata e Acicastello è di 3 punti, in attesa del recupero di stasera Brescia-Palmi. Brescia, che vincendo andrebbe a -2, sarà il prossimo avversario della Consar, domenica a Pala de André. Nel frattempo, la squadra di Valentini si gode il primato e il 6° successo stagionale. Oltre a Tallone (mvp), Guzzo top scorer (23 punti) e Russo ispirato come al solito, i giallorossi hanno evidenziato un Canella su livelli altissimi di rendimento (10 punti, 6 su 6 in attacco e 4 muri). "Sicuramente – ha spiegato il centrale giallorosso – il lavoro che stiamo facendo noi centrali è molto importante per l’economia della squadra, sia per quanto riguarda il muro, sia per quanto riguarda l’attacco, che ci vede molto partecipi per aiutare anche gli altri componenti della squadra ad avere più possibilità di fare punto".
La Consar in vetta sta una meraviglia |   Ora sotto con Brescia non sarà facile

Sport.quotidiano.net - La Consar in vetta sta una meraviglia: "Ora sotto con Brescia, non sarà facile"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Consar in vetta sta una meraviglia: "Ora sotto con Brescia, non sarà facile"
  • consar vetta sta meravigliaLa Consar in vetta sta una meraviglia: "Ora sotto con Brescia, non sarà facile" - La vittoria al tiebreak di domenica ad Aversa ha confermato il grande carattere della Consar. Ma, soprattutto, dopo 7 turni, ha permesso ai giallorossi di conservare la leadership solitaria nella clas ... (msn.com)
  • Consar, il piacere della vetta: "Tre di fila, tanta roba..." - La partenza è stata buona". Dopo 3 giornate, la Consar è solitaria in testa alla classifica del campionato di A2. È un evento che non succedeva da 13 anni, ovvero dalla stagione 2010-11 ... (ilrestodelcarlino.it)
  • consar vetta sta meravigliaLa Consar capolista: "Bravi a restare imbattuti" - La Consar ha espugnato Pordenone al termine di un palpitante tiebreak e ha conservato l’imbattibilità stagionale. Coi 2 punti strappati a Prata, la leadership solitaria è fatta salva. Il margine è ora ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Consar vetta