La spaventosa intervista di Steve Bannon al Corriere

«L’incontro fra Trump e Biden è una cortesia di Trump, sono contento che lo faccia, ma non ne ha bisogno. Io non inviterei Biden all’insediamento. Dicono che serve unità. Avremo l’unità nazionale dopo che avremo epurato i traditori». Steve Bannon ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera piena di dichiarazioni pericolose, aggressive, tutta su toni macabri e inquietanti. Non è una sorpresa, l’ex stratega di Donald Trump e attuale leader del braccio mediatico del movimento Maga è abilissimo a trasformare ogni risposta in un potenziale slogan o un titolo sensazionalistico da dare in pasto a utenti social e complottisti di vario genere. Ma negli ultimi mesi sembra voler aver cambiato ancora registro: è tutto più marcato, tutto abnorme e mostruoso.Parlando con Viviana Mazza del Corriere, Bannon risponde alle domande come una persona che ha realizzato un obiettivo importante, uno che sta ancora esultando per la vittoria elettorale di Donald Trump del 5 novembre.
La spaventosa intervista di Steve Bannon al Corriere

Linkiesta.it - La spaventosa intervista di Steve Bannon al Corriere

Leggi su Linkiesta.it
  • La mostruosa intervista di Steve Bannon al Corriere
  • American Dharma (2018) di Errol Morris - Recensione
  • The Brink (2019) di Alison Klayman - Recensione
  • spaventosa intervista steve bannonSteve Bannon: “I soldi per Kiev sono finiti, ce li metta l’Ue. Meloni? Ha scommesso contro Trump, sull’Ucraina torni alle idee di prima” - “Molti, nel movimento Maga, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley. È stata tra i più grandi sostenitori della continuazione della guerra in Ucraina, ma Trump le farà cambiare id ... (ilfattoquotidiano.it)
  • spaventosa intervista steve bannonSteve Bannon: «I soldi sono finiti, se l’Europa tiene a Kiev ce li metta lei. Meloni ponte con l'Ue? Non ci serve» - Intervista con Steve Bannon, ex stratega della presidenza Trump:«Meloni torni alle posizioni che aveva prima di diventare premier. Con Donald il Maga è forte: ci prenderemo sicurezza nazionale e polit ... (msn.com)
  • spaventosa intervista steve bannonSteve Bannon contro Meloni: “Aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato” - Steve Bannon, l’ex stratega della prima elezione di Trump, attacca la premier italiana Meloni: “Aveva scommesso che non sarebbe tornato, ha perso” Uno degli effetti collaterali della rielezione di ... (corrierenazionale.it)
Video spaventosa intervista