Napoli violenta ecco il piano straordinario Più poliziotti e telecamere nella movida

Più telecamere e più forze dell’ordine nei luoghi della movida. Scende in campo il Viminale col ministro Matteo Piantedosi piombato a sorpresa a Napoli per presiedere un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, dopo i tre omicidi di giovani in appena 17 giorni. Tutto questo, mentre le indagini sull’ultimo assurdo delitto, quello di un 18enne ucciso a quanto pare "per sbaglio" da un suo amico di un anno più grande, vanno avanti: i poliziotti cercano riscontri sulla reale provenienza dell’arma e vogliono capire perchè, a terra, c’era un proiettile inesploso di un calibro diverso da quello della pistola che ha sparato. Piantedosi "ha dato indicazioni affinché siano intensificate le operazioni ad alto impatto in zone sensibili e ci sia un nuovo impulso ai controlli del territorio, in orario notturno e nelle aree di maggior frequentazione giovanile".
Napoli violenta ecco il piano straordinario  Più poliziotti e telecamere nella movida

Quotidiano.net - Napoli violenta, ecco il piano straordinario. Più poliziotti e telecamere nella movida

Leggi su Quotidiano.net
  • Napoli violenta, ecco il piano straordinario. Più poliziotti e telecamere nella movida
  • Viminale, ecco il piano straordinario contro la violenza giovanile a Napoli
  • Viminale, un piano contro la violenza giovanile a Napoli
  • Medici aggrediti a Napoli, Antonio D'Amore: «Piano contro la violenza, ecco il modello Cardarelli»
  • Ponte di San Gennaro, dai trasporti alla sicurezza, ecco le misure del piano accoglienza per i turisti a Napoli
  • Napoli, al Comune 30 immobili confiscati ai clan: ecco dove sono e chi ospiteranno
  • Viminale, ecco il piano straordinario contro la violenza giovanile a Napoli - A Napoli sono stati tre gli omicidi di giovanissimi in due settimane. La risposta dello Stato arriva con un vertice, una riunione in Prefettura alla quale ha preso parte il ministro dell'interno ... (tg.la7.it)
  • Piantedosi a Napoli: piano straordinario contro la violenza giovanile - Il ministro dell’Interno presiede a sorpresa la riunione per la sicurezza con il sindaco Manfredi e il prefetto di Bari. E annuncia la risposta ... (msn.com)
  • Viminale, un piano contro la violenza giovanile a Napoli - ROMA, 11 NOV - Un piano straordinario per fronteggiare il fenomeno della violenza giovanile nell'area metropolitana di Napoli. È una delle decisioni prese questa mattina durante la riunione presieduta ... (tribunatreviso.gelocal.it)
Video Napoli violenta